Come cazzo si fa a vivere la propria vita

Spiderman18

Active member
Da quando avevo 4 anni avete capito bene 4 che devo sopportare le urla di mia madre e mio fratello narcista patologico perverso covert come cazzo si dice un bambino normale era spensierato io invece no stavo sotto il suo impero sono stato tormentato psicologicamente da lui e non ho mai vissuto la mia vita sono anche mezzo muto per via di questo da piccolo non uscivo mai di casa (anche perché mamma si preoccupava che morivo o andavo sotto una macchina; che poi non quando sto male veramente non se ne fotteva proprio)
e quindi mi facevano venire lo schifo di uscire quindi dai 3 ai 5 anni ero quasi normale poi dai 6 anni mutismo selettivo per tutta la vita uscivo solo per andare a scuola fosse per me uscirei tutti i giorni perché mi piace e poi ne ho bisogno per stare lontano da mio fratello pazzoide però mi blocco come devo recuperare tutti gli anni persi di vita ora ho 18 anni che devo fare per sbloccare questo mutismo

P.s: intanto io sto male e mio fratello sin da piccolo si credeva perfetto e la madre lo vedeva perfetto molto giusto così
 
Ciao, io ho 28 anni e ne ho passate di brutte in famiglia, no cose estreme tipo sevizie, ma tante urla e gente psicopatica. Quindi penso di poterti capire.

Io per via di mia madre pazza ho sviluppato il disturbo ossessivo compulsivo, ne sto uscendo solo adesso. Per il mutismo ti consiglio uno psicoterapeuta cognitivo comportamentale, così ti passa il complesso. Hai ancora la vita davanti, a 18 anni non ti sei perso nulla di irrecuperabile.

Altro consiglio, trovati un lavoro stabile e vai ad abitare via di casa appena puoi, quel contesto può solo farti peggiorare
 
L'unica cosa che ti aiuterà davvero è andartene di casa,e tagliare i rapporti con loro, probabilmente cercheranno anche di persuaderti a stare la perché gli psicopatici vogliono controllo sulle loro vittime...

Appena puoi trova un lavoro,e se ne hai, cerca qualche amico o comunque qualcuno di sano mentalmente con cui convivere per contenere le spese.

Appena puoi fai il passaporto
 
Back
Top