Come classificare le abilità combattive degli utenti.

- Serciarolo -
10 Forza
17 destrezza
9 costituzione
20 intelligenza
21 saggezza
16 carisma

Punti forti
Leadership e doti oratorie
Esperto nel combattimento

Punti deboli
Fisico minuto
Autismo e traumi psicologici ricorrenti

Nel FdB , non necessariamente se A > B e B > C , allora A > C. Ognuno di noi ha un diverso tipo di talento che lo inserisce in un determinato range di potere.

- Es: Il Grande Maiale, Dr.Koper, e Pezzottato sono utenti che entrano nel range di cultura e combattono grazie alla loro dialettica.
Di tale categoria, è il GrandeMaiale ad essere il più potente!

- Es: KindChad, IlChadConsapevole e aggiungo Fontanamara ed Abitante.
Rientrano nelle categorie Chad, ossia coloro che meglio riescono a fottersi le piscione. Il GrandeMaiale avrà una dialettica superiore a KindChad, ma non si potrà dire lo stesso come scoparsi le ragazze. Di tale categoria KindChad merita il podio.

- Es: Anakin, MrBalzJohnson , Avanguardia.
È la categoria moderatori di cui Anakin è più forte.
IlGrandeMaiale può dialetticamente sconfiggere Anakin.
KindChad scopa tantissime ragazze.
Ma Anakin con un click puó neutralizzare entrambi.

- Es: Minase, DarkSoul, MaxPower
È la categoria artistica. Minase ride sempre e ironizza. MaxPower compone musica. DarkSoul scrive testi e fa confronti con cartoni.

- Es: Benny, Paprika, NfLove
È la categoria delle piscione, ossia ragazze talmente belle da amarsi e da avere successo con i chad. Benny è la più potente di tale rango.

- Es: 23:59 , Paolo97
È là categorie di persone disposte a sacrificarsi a non vedere l’ora che venga la fine del mondo.

- Es: IlBaBau, Spiderman18
E’ la categoria degli utenti più deboli.
Io però tra le piscione metterei sonostrana al posto di paprika, mi ricordo ancora quando si era fatta valutare con le foto tutte in posa da vera pisciona e che si era iscritta principalmente per farsi valutare
Paprika non mi sembra una che gode guardandosi allo specchio, lei è più una donna incel come direbbe chad

Io però tra le piscione metterei sonostrana al posto di paprika, mi ricordo ancora quando si era fatta valutare con le foto tutte in posa da vera pisciona e che si era iscritta principalmente per farsi valutare
Paprika non mi sembra una che gode guardandosi allo specchio, lei è più una donna incel come direbbe chad
waaaaaaa 😊

Indietro