Antoniofrancesc
Well-known member
Ennesimo sabato in qui assisteremo a crudezze di np che si fanno fare di tutto dal chad di turno è guarderanno con disprezzo i brutti che vorrebbero cancellare dal mondo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dacci tempo arriverannoOggi è sabato, ed assieme alle altre ragazze col viso angelico ci prepariamo per i chad. Ci piace farci sfondare nel cesso lurido di una discoteca da uno slayer di 1,90x90 con 20 cm di cazzo ecc. Oggi nessuno recita il mantra dei bruttini di sabato?![]()
Ma dove li trovi? Non mi dire che ce li hai scaricatiIo come da tradizione mi guardo i cartoni di 30-40-50 anni fa e alle 22 dormo
Ottima sceltaSe resto a casa non assisto ad un bel niente.
Ma noooo, loro vivono al massimo, al limite, a gas aperto... si divertono sempre ed amano la vita, perché hanno sesso ed amore, amore e sesso.Si ma credo si annoieranno anche le tonneh. A farsi sempre la solita scopata con il chad di turno. Anche se almeno ammettono che le piace molto scopare. Almeno questo lo ammettono.
Io oggi pomeriggio ne ho viste 3 incollate ad un Chad alto 1,85 probabilmente, mi son venuti i brividi, chissà come se la spasseranno staseraEnnesimo sabato in qui assisteremo a crudezze di np che si fanno fare di tutto dal chad di turno è guarderanno con disprezzo i brutti che vorrebbero cancellare dal mondo.