Antoniofrancesc
Well-known member
Per chi di voi ci è già riuscito vorrei sapere come? Voglio diventare insensibile alla vista delle donne
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo si possa diventare asessuali. Come dire "voglio diventare gay"; parliamo sempre di un orientamento sessuale, non dipende da te.Per chi di voi ci è già riuscito vorrei sapere come?
Se devo fare come mio fratello preferisco restare solo si è messo con ragazza quasi obesa è viene trattato pure come uno zerbino non dico che voglio una 9 ma almeno un 6.5Non devi diventare asessuale, ma solo dare il giusto peso al sesso. Goditi i surrogati e lascia stare le np.
La prendo come opzionetagliarti l'uccello
Beh mica tanto, se ti tagli le palle puoi diventarlo. Nell’antichità rendevano eunuchi gli uomini addetti alla servitù della regina o delle principesse, per far si che fossero concentrati durante le ore di servizio. Non so se effettivamente si possa diventare asessuali, ma poco ci mancaNon credo si possa diventare asessuali. Come dire "voglio diventare gay"; parliamo sempre di un orientamento sessuale, non dipende da te.
curiosità , dopo quanti anni li hai persi (quanti anni ha retto la finasteride) ? E come stavi messo all'inizioIo che ormai sono un vecchio boomer (vedo molto disprezzo per noi over 50 nel forum, e mi dispiace), ho avuto il Morbo di Basedow (v. la mia presentazione). Ciò ha fatto si che assumendo tapazole e finasteride (proscar) per i capelli, dai 35 anni in poi, non dico di essere asessuato, ma il testosterone era molto ridotto.... infatti quando poi mi capitò occasione della vita, dovetti per forza ricorrere all'aiutino blu...perchè non ero mentalmente fissato con le donne, a causa di codesti problemi....
p.s. poi i capelli li persi comunque è diventai un tragico sub 4/5
mio mediocre contributo da vecchio boomer...prenditi la finasteride e sei non hai capelli fai l'utile e il dilettevole
io prendo dutasteride spero duri almeno fino ai 60minkia...non toccare sto tasto dolente
Verso i 35 notavo piccole lacune microscopiche...e mi prendevano per pazzo...li avevo meravigliosi fino a 48...tra i 50 e i 55...il crollo brutale
comprati il deca durabolin e te ne fai mini dosi, in poche settimane sei asessuato, e hai i testicoli secchi ripeti ogni 7-10 mesi e sei apposto.... nn fa bene peròPer chi di voi ci è già riuscito vorrei sapere come? Voglio diventare insensibile alla vista delle donne
Dovrebbero pensare alle cose serie e importanti,io lo dico da sempre qui dentro,perchè ci sono passato prima,ma capisco che chi è giovane e ancora non ha sperimentato la vita di merda che l'attende,tra lavori infami sottopagati al netto del carovita,con orari assurdi che ti tolgono il meglio del tempo libero,poco gli importa del proprio futuro,che poi è strettamente correlato alla fia............Non devi diventare asessuale, ma solo dare il giusto peso al sesso. Goditi i surrogati e lascia stare le np.