COME EVITARE LA FRIENDZONE?

Hahahahahahaha

Da donna scommetto una roba del genere ti saprebbe di viscido, patetico e pure un poco boomer e te la farebbe seccare tipo deserto del Gobi.

Concordi sia meglio il classico "provo a metterle la lingua in bocca se si sposta amen vuol dire le facevo schifo?".

Da donna scommetto una roba del genere ti saprebbe di viscido, patetico e pure un poco boomer e te la farebbe seccare tipo deserto del Gobi.

Concordi sia meglio il classico "provo a metterle la lingua in bocca se si sposta amen vuol dire le facevo schifo?".
a sto punto lo tiri fuori direttamente e vedi se lo prende in bocca no? ahahahahahahahh comunque si se provi a baciarla e lei si sposta effettivamente gli fai sicuramente schifo poco da fare

Oggi giornata diluvio quindi perchè non parlare un pò della temutissima e orribile friendzone?
Voi come la evitate?
Io personalmente la "strategia" che uso quando sto conoscendo una ragazza (che sia sulle app di incontri o dal vivo è uguale alla fine) è quella di farle capire quasi fin da subito che mi piace e che provo anche un' interesse più intimo nei suoi confronti, penso sia veramente un' ottimo modo per riuscire a "scremare" le ragazze veramente interessate da quelle che magari vogliono solo scroccarvi una cena a gratis...
In pratica dopo un pò che si chatta (non ai primi messaggi ovvio quello solo chad lo può fare ahahahah) inizio a mandarle dei messaggini un pò più spinti o battute o comunque cercare di fare un pò di sexting con tanto di foto/video anche volendo, se lei ricambia e ci sta allora in quel caso al 99,9999% è veramente interessata, in caso contrario, se inizia a sclerarvi addosso, darvi del maniaco o bloccarvi bhee non era veramente interessata.
Certo il fatto di fare un pò di sexting non vuol assolutamente dire che al primo appuntamento sia disposta a darvela (un bacio e qualche limone magari si) ma avete comunque una sicurezza in più diciamo...
Fai sexting su tinder? Quanti match fai al mese ?

Fai sexting su tinder? Quanti match fai al mese ?
No ma va su Tinder no, apparte qualche raro caso in passato, di solito aspetto di passare su Ig o whatsapp comunque non tanti ti dirò... in 4 anni che l' ho usato avrò fatto tipo 250 match, anche pagando il premium un paio di volte ma se contiamo il rateo di conversione da questi 250 match considerando distanze, ghosting e via dicendo sarò uscito si e no con una 20ina di ragazze massimo, ora non lo uso nemmeno più l' ho disinstallato perchè mi avevano bannato per un' esperimento che avevo fatto facendo finta di essere il classico chaddino tipo (in un paio di ore, senza il premium, senza il profilo verificato e senza manco una bio avevo fatto una 40ina di match di tipe arrapate dure che non vedevano l' ora di farsi bombare e li mi è girato veramente il cazzo, ad alcune ho detto che stavo facendo sto esperimento e confesso di essere anche stato un pò cattivo con qualche donzella (ero veramente esaurito vi giuro) alchè mi hanno segnalato per profilo falso e ho deciso di quittare definitivamente sta cosa... avevo anche Badoo ma ho quittato anche quello (se la tirano peggio che su Tinder) adesso sto usando solo bumblee ma anche li la situa è abbastanza critica vi devo dire, ogni morte di papa succede il miracolo...

Per evitare la friendzone esistono frasi che funzionano quasi sempre.

Un "sembravi più magra in foto" o "cosa hai fatto ? mi sembri invecchiata" in genere evitano qualsiasi friendzone.

Prego, ragazzi

Back