come fanno alcuni a mettersi con ragazze medio-brutte

Status
Not open for further replies.

Rockerduck

Member
Mi è già capitato di vedere coetanei con ragazze esteticamente veramente brutte. Voi riuscireste ad avere un rapporto sessuale con una persona che esteticamente proprio non vi piace? Io onestamente non riesco, è più forte di me.
 
brutte quanto? comunque penso che sia il problema di molti.. non volendo le brutte ma non avendo neanche la possibilità con le decenti rimani tagliato fuori

a quel punto o rimani solo o aspetti o ti accontenti.. dalla mia breve esperienza le brutte non sono una soluzione
se uno si aspetta fedeltà o meno problemi da loro.. solitamente sono anche più scorbutiche rompicojones e acide.. oltre che traditrici

tendenzialmente una più carina è anche una più brava persona.. sembrerà effetto alone ma non lo è
 
Mi è già capitato di vedere coetanei con ragazze esteticamente veramente brutte. Voi riuscireste ad avere un rapporto sessuale con una persona che esteticamente proprio non vi piace? Io onestamente non riesco, è più forte di me.
Sinceramente no, non riuscirei. Magari i coetanei non hanno trovato niente di meglio, oppure semplicemente quello che tu vedi come un 4/4.5 loro lo vedono come un 6. Oppure semplicemente hanno accantonato la bellezza perché magari si tratta di brave ragazze
 
Allora è un argomento molto complesso questo comunque pensandoci bene direi PER DISPERAZIONE ! Questo è il forum dei brutti se questo posto esiste e non dovrebbe esistere e perchè ce un grosso problema di fondo e molti di noi pur di non finire come noi si prendono ciò che trovano e se lo fanno andare bene
 
Allora è un argomento molto complesso questo comunque pensandoci bene direi PER DISPERAZIONE ! Questo è il forum dei brutti se questo posto esiste e non dovrebbe esistere e perchè ce un grosso problema di fondo e molti di noi pur di non finire come noi si prendono ciò che trovano e se lo fanno andare bene
Ne ho visti tanti di miei coetanei ipogamare per disperazione… e alla fine poi rimanevano con ste cesse perché non si scollavano più da dosso
 
Ne ho visti tanti di miei coetanei ipogamare per disperazione… e alla fine poi rimanevano con ste cesse perché non si scollavano più da dosso
O forse perchè non trovavano di meglio e soprattutto perchè consapevoli che per trovarsi qualcos'altro dovevano sperare in un miracolo
 
O forse perchè non trovavano di meglio e soprattutto perchè consapevoli che per trovarsi qualcos'altro dovevano sperare in un miracolo
non necessariamente. ho un amico stretto che ha ipogamato di 2 punti (anche 3) anche per pressioni familiari (e’ del sud Italia). questa oltre essere peggio della ex (che era pariestetica, quindi una 7/7.5) è anche molto più bimba e cagacazzo… lui sottosta perché nel corso degli anni non ha avuto molte alternative
 
come fanno ? la fame
uno che sta morendo di fame si mangia pure le merde di vacca congelate pensando che siano forme di pane abbandonate nella neve.
Quello che ho scritto sembra incredibile ma è un fatto vero:

durante la campagna di russia, italiani in rotta dell'armir, senza cibo ecc. trovarono dopo molti giorni di fame e stenti ste merde di vacca congelate e se le mangiarono, pensando fossero forme di pane perdute ed abbandonate nella neve

il cervello gli disse che erano merde di vacca ma dopo che avevano mangiato... si resero conto di ciò, ma la fame gioca bruttissimi scherzi e l'affamato non bada... alla forma e nemmeno alla sostanza, gli basta mandare giù qualcosa, non pensa
 
Mi è già capitato di vedere coetanei con ragazze esteticamente veramente brutte. Voi riuscireste ad avere un rapporto sessuale con una persona che esteticamente proprio non vi piace? Io onestamente non riesco, è più forte di me.
le ragioni sono due, a livello conscio per amore, ed a livello inconscio perchè hanno fame di figa ed andrebbero anche con un imbuto
 
Conosco uno ( non esprimo voti perché non ne sono capace ) che che sta con una ( // // // // ) ma la vorrebbe lasciare. Se la tiene stretta solo per il sesso e per non restare solo
 
Si ma sarebbe meglio prima definire il proprio concerto di "bruttine" e "brutte".
Perché se poi salta fuori che uno è bruttino o addirittura un cessetto a pedali e cerca solo tipe che vanno dalla modella di Victoria Secret in su, allora mi sa che il problema non sono le donne.
 
Io mi ci sono messo e devo dirlo in tutta onesta' la maggior parte delle volte non mi veniva duro e questa e' l'ennesima crudezza della societa' redpillata di oggi, per il quale le donne non dovrebbero fare la selezione spietata che fanno, ma, al massimo l'uomo dovrebbe, in quanto sessualmente la parte attiva della coppia e' quella maschile, e quindi se non funziona l'uomo la donna rimane all'asciutto, quindi quando l'incel di turno si accontenta delle briciole deve anche andare incontro a questo problema, che potrebbe avere rapporti sessuali con partner che non lo stimolano, ergo rimane a cazzo moscio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top