Come fanno sto video s diventare vitali?

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member

Come fa sto video ad avere 5,2 milioni di views?
Sto tizio ha beccato il time giusto, ha messo sua sorella in copertina, ha ripreso una fregna senza reggiseno e con le tette che le pendono, ha fatto una battuta normie e boom 5,2 milioni di views.

No, non è famoso. Roba senza senso.
 
Se One ITIS si facesse riprendere potrei fare un po' di soldi.
2 battutine nel mentre riprendo la sua vita da ragazza bella ma non bellissima che fa serata e balla con le amiche.
Magari la riprendo mentre cucina o mangia qualcosa. Ma probabilmente sono io ossessionato da ogni cosa che fa, gli altri non sarebbero così interessati, però chissà?? Ha le caratteristiche da One ITIS classica, quindi tanti si innamorerebbero imho
 
Se One ITIS si facesse riprendere potrei fare un po' di soldi.
2 battutine nel mentre riprendo la sua vita da ragazza bella ma non bellissima che fa serata e balla con le amiche.
Magari la riprendo mentre cucina o mangia qualcosa. Ma probabilmente sono io ossessionato da ogni cosa che fa, gli altri non sarebbero così interessati, però chissà?? Ha le caratteristiche da One ITIS classica, quindi tanti si innamorerebbero imho
la gente non è malata come te
 
Questo è niente, io non capisco come facciano a fare milioni di views i suoi video noiososissimi in cui va in giro in moto. Personaggio sopravvalutatissimo, figlio di papà.
 
Questo è niente, io non capisco come facciano a fare milioni di views i suoi video noiososissimi in cui va in giro in moto. Personaggio sopravvalutatissimo, figlio di papà.
Ma solo sto video è pieno di views

Edit. Be anche altri. Ma per lo più quelli dove ci sono ragazze belle
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top