Come farsi ammazzare per una co

Odio la polizia

Era troppo difficile lasciare stare i protocolli e levarsi dai coglioni no?
Come quando sparano alla gente perché si rifiuta di dare i documenti e sbraita alle fermate in autostrada.

Cazzo gliene frega, hanno i dati e poi mandano multe

Polizia siete solo cani
 
Questi L hanno sparato perché ha cacciato quella cessa obesa di casa..
Certo che anche il suo atteggiamento è stato non proprio dei migliori.. da ubriaco cerchi di tirare fuori la pistola contro tre poliziotti..

Quello che non ho capito è perché dopo il taser gli ha scaricato un caricatore addosso. Poteva benissimo non ammazzarlo tanto stordito dal taser al massimo poteva sparare un paio di colpi .. a che cazzo L ha taserato a fare? A sto punto lo sparava direttamente e faceva prima
 
Era un povero ritardato, avesse fatto quello che gli diceva la polizia non gli sarebbe successo niente, ma ha provato a fare il maschione maschione duro alpha " io non mi sottometto a nessuno" e ne ha pagato le conseguenze


Però accusarlo di una violenza domestica solo perchè ha spinto la tipa è ridicolo


Aveva 26 anni ma sembrava un quarantenne, crudo
 
Qui la cappellata l'hanno fatta i poliziotti, il sospetto era chiaramente in uno stato alterato e hanno insistito sull'unico punto su cui non si doveva insistere: parlare della minaccia di sparare a loro.
In questa situazione per evitare l'escalation è opportuno bypassare il punto critico della conversazione e portarla su un piano più tranquillo, anche girando intorno all'argomento. Ha dato la sua versione dei fatti, il secondo step sarebbe stato quello di arrestarlo ma arrivandoci per gradi, intavolando una discussione anche sull'opportunità di difesa dalle accuse dicendogli che avrebbe potuto consultarsi con un avvocato persino con l'opportunistico "ma sì ti capisco, comunque dai non è successo niente, quando siamo stressati facciamo tutti cazzate"... Minimizzando l'accaduto sarebbe stato più facile evitare l'escalation che ha portato alla morte sto povero cristo e verso la fine stava addirittura diventando più collaborativo segno che i margini per non far finire tutto in tragedia c'erano.
Ma negli USA si sa, prima sparano e poi chiedono.
 
Qui la cappellata l'hanno fatta i poliziotti, il sospetto era chiaramente in uno stato alterato e hanno insistito sull'unico punto su cui non si doveva insistere: parlare della minaccia di sparare a loro.
In questa situazione per evitare l'escalation è opportuno bypassare il punto critico della conversazione e portarla su un piano più tranquillo, anche girando intorno all'argomento. Ha dato la sua versione dei fatti, il secondo step sarebbe stato quello di arrestarlo ma arrivandoci per gradi, intavolando una discussione anche sull'opportunità di difesa dalle accuse dicendogli che avrebbe potuto consultarsi con un avvocato persino con l'opportunistico "ma sì ti capisco, comunque dai non è successo niente, quando siamo stressati facciamo tutti cazzate"... Minimizzando l'accaduto sarebbe stato più facile evitare l'escalation che ha portato alla morte sto povero cristo e verso la fine stava addirittura diventando più collaborativo segno che i margini per non far finire tutto in tragedia c'erano.
Ma negli USA si sa, prima sparano e poi chiedono.
Tutto sto ragionamento lo fai tu che sei italiano in America è tanto se riescono ad articolare una frase di senso compiuto
 
non ho capito se stava per tirare fuori la pistola da dietro, ma reputo follia sparar 5-6 colpi di pistola cosi a caso, bastava un colpo alla gamba come fanno qui
 
Qui la cappellata l'hanno fatta i poliziotti, il sospetto era chiaramente in uno stato alterato e hanno insistito sull'unico punto su cui non si doveva insistere: parlare della minaccia di sparare a loro.
In questa situazione per evitare l'escalation è opportuno bypassare il punto critico della conversazione e portarla su un piano più tranquillo, anche girando intorno all'argomento. Ha dato la sua versione dei fatti, il secondo step sarebbe stato quello di arrestarlo ma arrivandoci per gradi, intavolando una discussione anche sull'opportunità di difesa dalle accuse dicendogli che avrebbe potuto consultarsi con un avvocato persino con l'opportunistico "ma sì ti capisco, comunque dai non è successo niente, quando siamo stressati facciamo tutti cazzate"... Minimizzando l'accaduto sarebbe stato più facile evitare l'escalation che ha portato alla morte sto povero cristo e verso la fine stava addirittura diventando più collaborativo segno che i margini per non far finire tutto in tragedia c'erano.
Ma negli USA si sa, prima sparano e poi chiedono.
Precisamente wild, un minimo di dialogo, non il purè e semplice "fai quello che ti dico o ti sparo"
Cristo siamo umani, è ovvio che ci sale l'orgoglio

I poliziotti dovrebbero capire che come i medici loro ricoprono una mansione per cui la loro vita è al servizio del pubblico, quindi non è l'incolumità la loro priorità ma la giustizia e l'aiuto.

Ma no, tranquillizzare il tipo era troppo, meglio scaricare 9 colpi su un povero cristo in canotta (per lo più bianco)
 
Odio la polizia

Era troppo difficile lasciare stare i protocolli e levarsi dai coglioni no?
Come quando sparano alla gente perché si rifiuta di dare i documenti e sbraita alle fermate in autostrada.

Cazzo gliene frega, hanno i dati e poi mandano multe

Polizia siete solo cani
se ci fosse un premio per il commento piu' stupido te lo vinceresti a mani basse
 
Last edited:
Quando per legge sarà obbligatorio girare con cazzo di gomma nel culo, mi raccomando, prendilo alla fragola perché non sia mai andare contro le leggi!
quando quelli grossi ti faranno le prepotenze, perche' sei il piu' coglione del quartiere mi raccomando chiama batman
 
Tutto sto ragionamento lo fai tu che sei italiano in America è tanto se riescono ad articolare una frase di senso compiuto
Vero ma prima di essere italiano sono un essere umano. Anche con il limite della lingua avessi parlato io a questo ragazzo non sarebbe finita così proprio per quel pizzico di buonsenso che mi è stato insegnato e che, penso, sia stato insegnato a tanti altri. Ci fosse stato uno svizzero o uno spagnolo avrebbero fatto lo stesso ragionamento che ho fatto io.
L'americano per natura non è avvezzo al preservare la vita umana e quindi quando c'è l'opportunità di toglierne una non si lascia sfuggire l'occasione. O almeno la maggior parte degli americani, qualche sano ce l'hanno anche loro.

Precisamente wild, un minimo di dialogo, non il purè e semplice "fai quello che ti dico o ti sparo"
Cristo siamo umani, è ovvio che ci sale l'orgoglio

I poliziotti dovrebbero capire che come i medici loro ricoprono una mansione per cui la loro vita è al servizio del pubblico, quindi non è l'incolumità la loro priorità ma la giustizia e l'aiuto.

Ma no, tranquillizzare il tipo era troppo, meglio scaricare 9 colpi su un povero cristo in canotta (per lo più bianco)
Il punto è questo: se hai un'alternativa devi scegliere quella che ti garantisce la sopravvivenza ma anche quella dell'individuo che hai di fronte.
Bastava parlare tranquillamente, chiedergli della sua giornata, fargli capire che non è necessario per nessuno toccare le armi in nessun caso, metterlo a suo agio.
Quando parli ad un sospetto dovresti avere una lista di punti sulla quale dialogare.
Esempio: "Entra in casa" ha detto no, ok allora non è il momento per chiederlo, gli chiedo com'è andata oggi a lavoro, se gli piace il baseball, qual è la sua squadra preferita, lo faccio sciogliere un po' così ci rilassiamo tutti. Magari gli racconto anche un po' di cazzi miei così instauro una connessione. Alla fine gli chiedo di rientrare in casa con maggiore confidenza, amichevolmente, facendogli capire che nessuno ha nulla da temere.
Invece "Entra in casa" "no!" "Entra in casa così continuiamo la conversazione" (ricatto emotivo) "no!" "Entra in casa perché hai un fucile lì dietro e hai detto che ci avresti sparato"... Cioè un martellare continuo su un uomo che non è in sé, grazie al cazzo che poi c'è stata l'escalation, l'unico tranquillo la in mezzo era il cane.
 
Poi aggiungerei anche che alla fine non è che il poliziotto deve fare il beta e leccare i piedi al tipo di turno ma semplicemente trattarlo come appunto dici te un essere umano.

Tanto pronto ad estrarre la rivoltella tipo far west lo puoi sempre essere ma almeno provi ad evitare la cosa
 
secondo me il tipo voleva semplicemente suicidarsi. chissà negli stati uniti quanti hanno reazioni simili per avere una scusa per ammazzarsi
se vedete fa solo il gesto di tirare fuori la pistola e scappa subito.. se fosse stato cosi esperto come diceva avrebbe fatto in tempo almeno a tirarla fuori .. anche se probabilmente lo stavano già puntando.. ma il fatto che non abbia manco fatto in tempo a tirarla fuori fa capire secondo me che non avesse veramente l intenzione di ammazzare qualcuon

piuttosto voleva suicidarsi.. probabilmente la co l ha portato ad un esaurimento psicofisico.. ste donne di merda possono veramente renderti la vita un inferno.
 
Quello che non ho capito è perché dopo il taser gli ha scaricato un caricatore addosso. Poteva benissimo non ammazzarlo tanto stordito dal taser al massimo poteva sparare un paio di colpi .. a che cazzo L ha taserato a fare? A sto punto lo sparava direttamente e faceva prima
Dopo quello che è successo con Trump qualche ora fa che è stato sparato all'orecchio... non mi stupisco più di niente ormai.
Se ti fermano per un controllo stradale, devi mettere le mani al volante perchè pensano che puoi tirare fuori un arma se apri il cassetto dell'auto coi documenti...
Mi spiace solo non essere nato negli USA, perchè almeno le teste di cazzo contro di me imparavano a campare (o sotterrare oserei dire). Mi immagino poi Cruz come compagno di cella (meglio il suicidio che stare con quello).
Ah, giusto specificare che basta poco là per comprarsi un arma e infatti tutti (DICO TUTTI) hanno almeno 1 arma in casa negli USA.
Il fucile usato dal cecchino che ha colpito Trump, si compra facilmente pure da Walmart tra un poco.
 
Last edited:
Back
Top