Come giudico il 99% delle ragazze odierne.

Pezzottato

Well-known member
Le ragazze odierne (un buon 99% di esse) non le giudico in funzione di cosa sanno, di cosa fanno, di quale religione seguono, di quale orientamento politico hanno, della loro carnagione, natività, stato sociale, etc…

Le giudico esclusivamente in funzione della loro povertà d'animo, della loro mentalità superficiale, della loro limitatezza spirituale !

Possono anche essere delle Margherite Hack, delle campionesse olimpioniche o ricercatrici incallite…
…ma nel momento in cui emarginano spudoratamente chi - come me - ha un modo di comportarsi più insolito rispetto alla media… allora restano delle insensibili poveracce!


Quando scrivo ad esempio che: “ le ragazze di oggi sono vanitose” mi sembra ovvio che non è che si vantino 24/24h !
Magari quando si svegliano la mattina spettinate si vedono brutte, oppure camminando per strada anche loro possono piangere mostrando naturali momenti di debolezza.

Quando mi riferisco a loro con il termine “vanitose” alludo a comportamenti standard a causa della loro inconscia mentalità calcolatrice e materialista.
Ad esempio la stessa ragazza che di mattina piange mostrando concreti segni di debolezza…
…la ritrovi il sabato sera fuori i locali che si prende gratuitamente gioco degli incel definendoli brutti e deboli!

E anche questa totale loro privazione di affetto, che ripeto non devono essere obbligate a fare sesso, verso gli incel —-> 0 considerazioni, 0 stima, 0 baci sulle guance 0 attenzioni.
Brave solo a mercificare il loro corpo sui social e ad atteggiarsi a dee selezionando subdolamente i loro partner per scopi edonistici e sfruttando gli zerbini per i loro sporchi e miseri interessi materialistici!


Concludo dicendo che nella vita bisogna dare importanza a se stessi e ad evolverci per amor proprio !
Scrivo ció per non peccare di vittimismo, in quanto i miei scritti sono semplici sfoghi e non scuse per non evolversi ed amare se stessi
Sfoghi per sentirmi meglio! 🙂
 
Il 95% delle ragazze su Tinder hanno come interessi 'viaggiare, sushi, gin tonic e discoteca' sono vuote nell'animo, pensano solo al divertimento e a spompinare bellocci/chad...
Trovarne una con la testa sulle spalle nel 2024 è come cercare il pelo nell'uovo
 
Io credo che ormai nn se ne esca più, in giovane età pensano solo al divertimento, non cercano il ragazzo bravo, vogliono quello figo, non noioso, passi poi se le picchia o le tradisce in quel caso lo perdonano per mesi o anni...

Ma i deboli siamo noi che arrivati over 30 ci prendiamo li scarti di altri...

Un mio amico sta con una che è più carina di lui, ma la mantiene fisso, lei lavora ed usai i soldi di lui per tutto, ed i suoi se li sta appizzando, quando era 20 enne la dava a tutti ora che è over 30 si è sistemata con il ciccione ricco di turno, ma poi lui rimarrà solo quando a lei intorno ai 40 arriverà voglia di cazzo giovane
 
Sono delle ragazze oggetto ... dei nostri sberleffi, dei nostri scherzi.
Sabato si raccolgono topolini, si va nelle vie dei locali, e si lanciano i topolini sui loro vestitini, che bello ridere quando si spaventano. Oppure raccogliamo le nostre feci, e le lanciamo sui loro capelli, ve lo immaginate poi quando se ne accorgono, vederle spaventate, schifate, piangere, le mani sporche di cacca!
 
Io credo che ormai nn se ne esca più, in giovane età pensano solo al divertimento, non cercano il ragazzo bravo, vogliono quello figo, non noioso, passi poi se le picchia o le tradisce in quel caso lo perdonano per mesi o anni...

Ma i deboli siamo noi che arrivati over 30 ci prendiamo li scarti di altri...

Un mio amico sta con una che è più carina di lui, ma la mantiene fisso, lei lavora ed usai i soldi di lui per tutto, ed i suoi se li sta appizzando, quando era 20 enne la dava a tutti ora che è over 30 si è sistemata con il ciccione ricco di turno, ma poi lui rimarrà solo quando a lei intorno ai 40 arriverà voglia di cazzo giovane
E che se ne fa di tutti quei soldi?
 
Sono delle ragazze oggetto ... dei nostri sberleffi, dei nostri scherzi.
Sabato si raccolgono topolini, si va nelle vie dei locali, e si lanciano i topolini sui loro vestitini, che bello ridere quando si spaventano. Oppure raccogliamo le nostre feci, e le lanciamo sui loro capelli, ve lo immaginate poi quando se ne accorgono, vederle spaventate, schifate, piangere, le mani sporche di cacca!

Piccolo capolavoro surrealista.
 
Sono delle ragazze oggetto ... dei nostri sberleffi, dei nostri scherzi.
Sabato si raccolgono topolini, si va nelle vie dei locali, e si lanciano i topolini sui loro vestitini, che bello ridere quando si spaventano. Oppure raccogliamo le nostre feci, e le lanciamo sui loro capelli, ve lo immaginate poi quando se ne accorgono, vederle spaventate, schifate, piangere, le mani sporche di cacca!
Ma sei serio ?
 
Back
Top