Come ha cambiato la red pill la mia vita

Master Shogun

Well-known member
Premessa importante, la mia vita è cambiata drasticamente da quasi 4 anni a questa parte, mi sono lasciato con la mia compagna storica, conosciuta da piccolo, era una bellissima ragazza, forse una delle più belle della zona, ho perso gran parte del mio potere economico, mi sono drogato per circa 3 anni (poi ne sono uscito) ed infine sto invecchiando avendo ad oggi 47 anni.

La red pill l'ho conosciuta in un periodo nero per me, la mia ex mi stava cominciando a lasciare e non riuscivo a fermare questo processo.


In quel periodo nn credevo fermamente nella Red Pill e LMS, oggi ne ho una visione incredibilmente più limpida e oscura.

Ad oggi sono fermamente convinto che le np con la loro influenza sui maschi zerbini siano in grado di cambiare gli eventi a livello storico, questo loro potere non lo controllano e per assecondare i loro capricci del momento sono in grado di annientare intere nazioni.

Divido ormai il mondo in queste categorie di persone:

I maschi:

1) il maschio beta del nuovo millennio, può esso avere 14 anni o 60 è un male per la società e per se stesso, inutile in ogni sua forma, non è in grado di far sentire la sua voce, usato per lo più dalle np come beta provider, ma a volte nemmeno per quello, una np incinta spesso può fidanzarsi con uno di questi esseri e appioppargli il figlio da mantenere, fonte mio cugino sta messo così, mantiene il figlio di un'altro uomo che si fotteva una ragazzetta l'ha messa incinta e se ne è andato e lei ha ripiegato sul ciccione di turno (mio cugino) che oggi vive e lavora odiando la sua compagna e mantenendo una figlia nn sua che ha però riconosciuto sotto l'influsso dell'np.
Tipicamente bluepillati

2) il maschio medio sconsolato, qui rientrano i maschi come me, quelli che nn si sono voluti arrendere e sotto sotto non accettano nulla, ma il tempo passa e si invecchia e ti arrendi ti accasci come si suol dire dalle parti del forum, in questa sfera di maschi è pieno di feccia, drogati, ribelli, over 40 che si vanno a comprare la moto per sentirsi di nuovo giovani (me compreso e mi piace), uomini che vogliono solo svuotare le palle e nn offrono niente alle np, ogni tanto qualcuno si trasforma in beta provider sperando di dare un senso alla sua vita.
Tipicamente red pillati

3) i vari tipi di chad, dal delinquente al tamarro, al pieno di soldi belloccio, al pieno di soldi senza essere belloccio ma magri un 5, insomma il 20/30% dei maschi che si scopano per lo più tutte le over 5 che girano, e quelle che nn si scopano aspettano invecchiando il loro turno, al massimo la daranno a qualche sfigato di turno nella schiera dei maschi medi.
Questi non hanno una pill, ma credono che le np siano tutte vacche troie, e che loro ci sanno fare.


Le femmine: Ci sta solo un tipo di femmina ma le dividerò in 2 categorie

1) la principessa di sto cazzo, il 70% della np europee e americane anche se sono meno informato su queste ultime, sono la maggior parte delle np, loro sono il top, meritano il top e credono di essere tutte delle 7+ anche 10 a volte, seguono la filosofia femminista solo quando gli conviene, e stanno anni ed anni ad aspettare il chad di turno, si accontentano in giovane età di qualche 5+ ma dura poco di solito, oppure sono in ltr da quando sono piccole, per poi a 25/30 anni lasciare il poveraccio innamorato che vuoi o non vuoi o si suicida o le ammazza, o diventa categoria maschio medio sconsolato.

Sono odiose in ogni loro forma, non sperate di avere fidanzamenti normale con queste, e non sperate di dire "la mia è differente" non è assolutamente vero, sono tutte TUTTE TUTTE uguali, stanno a caccia del meglio sempre e cmq, calcolatrici più o meno sveglie, ma sempre calcolatrici sono.

Ricordate che ogni donna di questa caterogia è stata una svuota palle per uno o più chad almeno più volte all'anno 2 o 3 chad all'anno li trovano anche le più cesse sul 5.

Sono eternamente scontente della vita e se ve le prendete cazzi vostri.

2) Le inadeguate, per bellezza, per carattere, per ritardi mentali, per fobie sociali ecc, qui potete ancora oggi trovare il miracolo, una ragazza carina e insicura che potete fare vostra, e fidatevi che ce ne sono ancora li fuori, fonte IO stesso ne trovai alcune nel corso degli anni, ma ero fidanzato e nn potevo andare in ltr, peccato a saperlo prima...

Ma per il resto qui ci trovate, cesse obese, tisiche e bruttine, asessuate, malate di vario tipo, scarti genetici e chi più ne ha più ne metta, spesso anche se fare stime è difficile qui ci sono ragazze sovrappeso mediocri di faccia, 4,5 di media.

Nei giochi di ruolo dal vivo se ne trovano parecchi di questa fascia, e saranno il 30% del totale delle np.
Se siete fortunati e ne trovate una carina ma un pò strana di testa e siete un FILO dominanti la potete trasformare in un ottima compagna di vita.... ma nel tempo se prende sicurezza o gliene date troppa vi lascerà per un chad o presunto tale che vedendola carina la scoperà e lei nn saprà resistere, fonte la mia vita intera è andata così.


Io sono cambiato in una maniera profonda, non ho speranze di trovere un np alla mia età e gioco accontentandomi delle 4+ massimo delle 5 ma nn ci arrivo ormai alle 5 piene.
Anzi sono 3 anni che nessuno corrisponde nulla quando provo a parlarci per strada, sono invisibile e vecchio alla loro vista probabilmente, e quelle che mi corrispondono sono over 50, ma cominciare una relazione con una che ha già dato tutto quello che aveva da offrire nn ha senso meglio moneymaxxare e andare a pro, cosa che mi sono ripromesso di fare nei prossimi anni.

Guardate le np per quello che sono, sono le femmine di una specie che nasce con il maschio dominante, fantastiche se rimangono nel loro ruolo naturale, pericolose e controproducenti nel mondo di oggi.
 
Anche prima dei 40 uno si accascia, comunque il maschio medio é ancora un normie bluepillato fidanzato con la 4,5 5-
 
2) Le inadeguate, per bellezza, per carattere, per ritardi mentali, per fobie sociali ecc, qui potete ancora oggi trovare il miracolo, una ragazza carina e insicura che potete fare vostra, e fidatevi che ce ne sono ancora li fuori, fonte IO stesso ne trovai alcune nel corso degli anni, ma ero fidanzato e nn potevo andare in ltr, peccato a saperlo prima...
Concordo su tutto. Il punto qui sopra e' la cosa fondamentale. Queste sono il materiale per noi.
 
Anche prima dei 40 uno si accascia, comunque il maschio medio é ancora un normie bluepillato fidanzato con la 4,5 5-
Si ci sta ma non è bluepillato, sono redpillati inconsciamente, se ci parli sanno benissimo di cosa stai parlando, non conoscono i l termine red pill ma ti dicono tutti che per le donne non vale la pena, e se potessero tornare indietro nn figlierebbero con la np di turno, ne sento a decine dirlo.
 
Concordo su tutto. Il punto qui sopra e' la cosa fondamentale. Queste sono il materiale per noi.
Se sai lavorartele puoi avere a 50 anni passati una di 20 o poco più, fighetta e disadattata gli fai da daddy le sfondi il culo a comando e ti fa pompini dalla mattina alla sera... ma ripeto è difficile se non hai soldi avere il potere economico di organizzare il tutto... e so di che parlo.
 
Ci sono anche uomini come me che se ne fottono delle NP e si fanno la loro piccola vita da soli. Forse sono un mgtow, non saprei. Fatto sta che il presunto potere delle NP nel mio caso è completamente inesistente, perchè non me ne frega un cazzo di loro, della loro bellezza, dei loro capricci e menate varie. Mi basta la rumena che per 20€ mi fa la sega in auto, qualche troia d'appartamento e quelle che incontro all'estero. Se dovessi trovare la free tanto di guadagnato. Voi dovreste imparare a godere della vostra solitudine e libertà. Anche i Chad a un certo punto si rompono il cazzo di avere le NP intorno...
 
Back
Top