Come immagino vomitorio a scuola

Status
Not open for further replies.
Sostanzialmente il ragazzo l’ha picchiata perché la ragazza non è etnicamente russa, difatti mentre la menava diceva “La Russia è per i russi”
 
Non sono un esperto di storia russa, ma so che al loro interno hanno popoli che sono stati sottomessi.
Manco io me ne intendo tantissimo, ma essendo per metà russo conosco un po’ le dinamiche interne. Quello che dice Mattiacarputo è corretto, la Russia è multietnica, con una conseguente diversità anche religiosa. Bene o male le varie etnie (russi, tatari, daghestani, ceceni, ecc…) convivono tra di loro, anche se vi è ancora un po’ di razzismo. Ad esempio, se vai in una regione del centro nord, a prevalenza russa, quelli del Caucaso potrebbero essere chiamati “чурка” (tradotto testa nera), mentre se vai nel Caucaso i russi potrebbero subire lievi discriminazioni. O meglio, qualche anno fa era così, adesso non so come sia effettivamente la situazione nel sud
 

Me lo immagino picchiare una ragazzina più debole e poi vantarsi di essere hight IQ perché l'ha picchiata.
Mi dà brutte vibe vomitorio
non ho mai picchiato np
né a scuola né altrove

se dovessi picchiare una np potrei ucciderla con un solo pugno se la forza viene dosata male, è troppo pericoloso e poi, anche se non morisse, sicuro si fratturerebbe in vari punti, il naso, zigomi, orbite ecc. perché sono troppo forte per loro, almeno per la quasi totalità di loro che non sono abbastanza solide per assorbire quel tipo di forza

se l'avessi fatto alle medie o primi anni superiori l'avrei rovinate uguale , ero già molto forte verso i 13, più forte di quasi tutti i compagni, sebbene non alto come alcuni di loro, sarebbero finite a terra subito

una volta in 1a media menai uno ripetente di 3a e lo feci nero, era più grosso di me e finì a terra con la faccia piena di sangue (naso ecc.)

quanto al QI, beh, nessuno mi ha mai battuto, MAI, in nessun livello di scuola ecc. dall'asilo alle superiori ho battuto sempre tutti, per cui è inutile pure porsi la questione se una np del cazzo potrebbe anche solo competere: non può
 
non ho mai picchiato np
né a scuola né altrove

se dovessi picchiare una np potrei ucciderla con un solo pugno se la forza viene dosata male, è troppo pericoloso e poi, anche se non morisse, sicuro si fratturerebbe in vari punti, il naso, zigomi, orbite ecc. perché sono troppo forte per loro, almeno per la quasi totalità di loro che non sono abbastanza solide per assorbire quel tipo di forza

se l'avessi fatto alle medie o primi anni superiori l'avrei rovinate uguale , ero già molto forte verso i 13, più forte di quasi tutti i compagni, sebbene non alto come alcuni di loro, sarebbero finite a terra subito

una volta in 1a media menai uno ripetente di 3a e lo feci nero, era più grosso di me e finì a terra con la faccia piena di sangue (naso ecc.)

quanto al QI, beh, nessuno mi ha mai battuto, MAI, in nessun livello di scuola ecc. dall'asilo alle superiori ho battuto sempre tutti, per cui è inutile pure porsi la questione se una np del cazzo potrebbe anche solo competere: non può
Sei un Superuomo. @Vomitorio
 
Una semplice rissa tra uomo e donna, d’altronde la parità di genere porta anche a questo. Se alzi le mani io uomo non mi lascio menare senza fare nulla, alla fine che cazzo piange?
 
La Russia è davvero l'emblema della civiltà, finalmente una parità uomo/donna al 100%. Butti le mani? Ricevi le mani indipendentemente che tu sia uomo o donna.
Così è giusto che sia, se mi dai un pugno lo ricevi indietro indipendentemente dal tuo sesso.
 
Io alle elementari ho dato un ceffone ad una mia compagna di classe che è caduta per terra.(mi stava prendendo per il culo)
Non l avessi mai fatto,sono passato per un mostro.La cosa buffa è che mesi dopo quando andai a casa sua per qualche compito ho sentito che diceva a sua madre : Non è così cattivo come sembrava,è pure carino.
Questo per farvi capire che pure in quinta elementare sono già predisposte per l uomo che le tratta male :D
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top