Come immagino vomitorio a scuola

Status
Not open for further replies.
Sostanzialmente il ragazzo l’ha picchiata perché la ragazza non è etnicamente russa, difatti mentre la menava diceva “La Russia è per i russi”
 
Non sono un esperto di storia russa, ma so che al loro interno hanno popoli che sono stati sottomessi.
Manco io me ne intendo tantissimo, ma essendo per metà russo conosco un po’ le dinamiche interne. Quello che dice Mattiacarputo è corretto, la Russia è multietnica, con una conseguente diversità anche religiosa. Bene o male le varie etnie (russi, tatari, daghestani, ceceni, ecc…) convivono tra di loro, anche se vi è ancora un po’ di razzismo. Ad esempio, se vai in una regione del centro nord, a prevalenza russa, quelli del Caucaso potrebbero essere chiamati “чурка” (tradotto testa nera), mentre se vai nel Caucaso i russi potrebbero subire lievi discriminazioni. O meglio, qualche anno fa era così, adesso non so come sia effettivamente la situazione nel sud
 

Me lo immagino picchiare una ragazzina più debole e poi vantarsi di essere hight IQ perché l'ha picchiata.
Mi dà brutte vibe vomitorio
non ho mai picchiato np
né a scuola né altrove

se dovessi picchiare una np potrei ucciderla con un solo pugno se la forza viene dosata male, è troppo pericoloso e poi, anche se non morisse, sicuro si fratturerebbe in vari punti, il naso, zigomi, orbite ecc. perché sono troppo forte per loro, almeno per la quasi totalità di loro che non sono abbastanza solide per assorbire quel tipo di forza

se l'avessi fatto alle medie o primi anni superiori l'avrei rovinate uguale , ero già molto forte verso i 13, più forte di quasi tutti i compagni, sebbene non alto come alcuni di loro, sarebbero finite a terra subito

una volta in 1a media menai uno ripetente di 3a e lo feci nero, era più grosso di me e finì a terra con la faccia piena di sangue (naso ecc.)