Avete consigli su come impostare una raccolta fondi/crowdfunding per pagarmi la liposuzione facciale e la bichectomia?...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SIIIIIII..."Aiutatemi a diventare Chad"
solo se rimani umileSIIIIIII...
Cosa devo scrivere?...Potresti iniziare a provare 4fund oppure Gofundme, poi facci sapere
Ti sei registrato a uno di questi 2 servizi?Cosa devo scrivere?...
"Aiutatemi a diventare Chad"Cosa devo scrivere?...
NoTi sei registrato a uno di questi 2 servizi?
Secondo me non ti serve alcun intervento.Avete consigli su come impostare una raccolta fondi/crowdfunding per pagarmi la liposuzione facciale e la bichectomia?...
Non riesco a mangiare bene e soprattutto a fare attività fisica, peccato! Quindi forse meglio fare bichectomia e liposuzione...Non voglio fare il paternalista di sto cazzo. Fossi in te non mi sottoporrei a una liposuzione, soprattutto se prima non stronchi il problema alla radice. Se mantieni lo stesso regime alimentare, nel giro di qualche anno rimetterai lo stesso grasso, avrai perso soldi e avrai qualche cicatrice in più. Inoltre l’effetto della liposuzione non è nemmeno molto naturale, se guardi le immagini di persone che l’hanno fatta, sì, stanno meglio rispetto a prima, ma la mancanza di grasso in quelle zone è strana, non è naturale come se l’avessi perso definendoti tu stesso, senza contare che inevitabilmente rimangono i segni delle cicatrici. Non mi pare che tu sia in una situazione di grave obesità, e il costo di queste operazioni è molto alto. Faresti prima ad iscriverti in una clinica specializzata nel dimagrimento, in un anno stravolgi il tuo fisico e riesci a valorizzare quelle benedette ossa facciali che hai. Hai il potenziale da chadlite, devi solo ridurre l’adipe.
A quanto potrei arrivare da magro e tirato e looksmaxxato secondo te?Gli altri utenti hanno ragione, cambia regime alimentare e avrai un aspetto un po decente, le operazioni non servono e magari sono anche pericolose
Che io sappia, sì. Non cicatrici da parto cesareo, ma piccole cicatrici sì.