No caro prima era un cesso/bruttone, comunque so che magari è stato solo lo sviluppo, ma volevo pareri dai più esperti looksmaxxerLui è un figo, quindi sicuramente è bravissimo, se gli dai dei soldi sicuro ti aiuta a diventare come lui!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No caro prima era un cesso/bruttone, comunque so che magari è stato solo lo sviluppo, ma volevo pareri dai più esperti looksmaxxerLui è un figo, quindi sicuramente è bravissimo, se gli dai dei soldi sicuro ti aiuta a diventare come lui!
Non perculare caro!Lui è un figo, quindi sicuramente è bravissimo, se gli dai dei soldi sicuro ti aiuta a diventare come lui!
Te lo volevo sempre dire (scrivere) anche quando non ero registrato al forum, ma te assomigli a Mario Adinolfi (o almeno sei Adinolfi percepito)Non devo migliorare postura e mandibola/ginnastica facciale e del collo? Ora come ora sono così
Visualizza allegato 13819
Azz che colpo al cuoreTe lo volevo sempre dire (scrivere) anche quando non ero registrato al forum, ma te assomigli a Mario Adinolfi (o almeno sei Adinolfi percepito)![]()
Adinolfi da magro sarebbe un 7, quindi ci staAzz che colpo al cuore
Si ma ti ha paragonato a lui da obesoAdinolfi da magro sarebbe un 7, quindi ci sta
Pazienza! Ora sono un 3 effettivamente, cesso inchiavabileSi ma ti ha paragonato a lui da obeso
Devastante è dir pocoAzz che colpo al cuore
Perchè ho la sensazione che il tuo nick venga da "Swiss Army Man"?Stai andando bene Gelo, tieniti costante e saprai apprezzare i risultati. Più avanti considera l’idea di abbinare dei pesi, perché dimagrendo e basta se non tocchi un po’ i muscoli la massa grassa resterà alta rispetto a quella magra. Bastano anche solo due pesetti da 6/8 kg. Su YouTube si trovano migliaia di circuiti da 20-30 minuti. Ti stupirai di quanti esercizi si possano fare con solo due pesi e una sedia (meglio se panca). Continua così bravo.
Non saprei…sinceramente non so nemmeno che cazzo siaPerchè ho la sensazione che il tuo nick venga da "Swiss Army Man"?
è un film stranoNon saprei…sinceramente non so nemmeno che cazzo sia. Semplicemente ho utilizzato il nome del mio vecchio account su psn