Come mai il bullismo non viene mai condannato?

Perché non disturba i manovratori.
Fino a che si prende a bersaglio il solito bruttino, l' insicuro timido fragile, o il malcapitato che ha avuto la sfortuna di non farsi un gruppo, non crea problemi al sistema, ai privilegi dei politici ecc. A chi gestisce le cose vanno bene gli sfoghi della masse annoiare e frustrate purché non alterino gli equilibri costituiti.
 
Il bullismo è la MERDA e andrebbe punito penalmente in una società ideale. L'età non è un'attenuante.

Al bastardo che mi dava del gay in quarta elementare solo perché ero il nuovo arrivato e quindi rompevo degli equilibri e secondo lui catalizzavo l'attenzione,ho restituito il favore al liceo con mia grande soddisfazione. Questa cosa non mi ha fatto dormire la notte a 9 anni. Da quel momento in poi ho preso coraggio e ho sempre alzato le mani e fatto valere il mio fisico,fortunatamente robusto,appena percepivo prese per il culo anche piccole da parte di qualcuno. Risultato: scuole medie e superiori è filato tutto liscio. Anzi,ho difeso qualcuno da atti di bullismo.
 
Non ho voglia di vedere il video ma mi duole dire che il bullismo è nella natura dell'uomo più o meno accentuato. Il bullo colpisce certi tipi di ragazzi non tocca quasi mai i ragazzi standard. Un ragazzo mingherlino rischi di essere bullizzato, un ragazzo grasso se con ossa piccole quindi tutto ciccia e che insita alcune reverenza fisica rischia di essere bullizzato. Un ragazzo grasso ma robusto che da un senso di forza difficilmente verrà bullizzato. E poi i comportamenti fare sport aiuta specie se sei bravo e uno sport di squadra perché sei inserito in un gruppo. E altre faccende. Per quando riguarda la natura dell'uomo non mi dite che non vi hanno dato mai fastidio certi atteggiamenti da sfigati di qualcuno. Ecco mettete che questi atteggiamenti lo abbiano anche solo una volta un tipo con l'aspetto sfigato, quell'atteggiamento è mille volte peggiore di chi lo abbia uno con un normale aspetto, anzi, i cosiddetti tipi cool possono avere anche alle volte atteggiamenti sfigati, glieli se li perdonerà, a uno con l'aspetto sfigato deve essere perfetto anche nell'atteggiamento un solo errore anche minimo può costare caro. A volte il tuo aspetto è così sfigato che non c'è nulla che tu possa fare, anche cambiare scuola non cambierà niente, ti bullizzetanno sempre e comunque fino alla fine delle scuole
 
Non viene condannato perché fa comodo avere in società una quota di Incel in più; parlando di quella generata da traumi adolescenziali risalenti a episodi di bullismo o umiliazioni varie, nel momento più decisivo per la crescita di una persona.
 
Perché non disturba i manovratori.
Fino a che si prende a bersaglio il solito bruttino, l' insicuro timido fragile, o il malcapitato che ha avuto la sfortuna di non farsi un gruppo, non crea problemi al sistema, ai privilegi dei politici ecc. A chi gestisce le cose vanno bene gli sfoghi della masse annoiare e frustrate purché non alterino gli equilibri costituiti.
Hai fatto centro!

Nient'altro da aggiungere in piú a quanto scritto.
 
Perché non disturba i manovratori.
Fino a che si prende a bersaglio il solito bruttino, l' insicuro timido fragile, o il malcapitato che ha avuto la sfortuna di non farsi un gruppo, non crea problemi al sistema, ai privilegi dei politici ecc. A chi gestisce le cose vanno bene gli sfoghi della masse annoiare e frustrate purché non alterino gli equilibri costituiti.
Analisi semplicemente impeccabile.
 
In certi aspetti sussiste una cosa tremenda: bullizzate fa gruppo, prendere in giro il malcapitato, ridere di lui fa squadra, avrete sentito dire "io bullizzo per non essere bullizzato"
 
In natura il cucciolo malato o debole viene abbandonato, nel branco il più debole muore, è un pericolo per il miglioramento della specie, il cavallo zoppo viene soppresso.
Ci siamo portati dietro questo istinto anche noi
 
Back
Top