Come mai la gente compra Iphone?

Status
Not open for further replies.

Dr.Fly

Active member
Come mai la gente compra Iphone, è solo status symbol oppure ha effettivi vantaggi rispetto alla concorrenza? Voi ne avete uno?

Come mai la gente compra Iphone, è solo status symbol oppure ha effettivi vantaggi rispetto alla concorrenza? Voi ne avete uno?
Nope, mai avuto, troppo costoso. Alcune conoscenze mi dicono che è imbattibile per quanto riguarda le foto, che effettivamente sono proprio belle, ma non so se spenderei tutti quei soldi solo per quello.

Ne ho avuti 5 in tutta la mia vita, ne ho uno anche ora. Lo compro perché mi piace, ma so che non vale quello che costa a livello di configurazione, si paga lo status (che peraltro io non esibisco perché è una cosa cretina). Mi piace molto scattare le foto con l'iPhone, specie in notturna, vengono davvero bene.

se ti vai a fare i conti l’iPhone non costa di più degli altri top di gamma…
Il fatto è che la Apple ha solo una linea di iPhone che è top di gamma e ci vonno i sordi mentre Android ha tantissimi telefoni a varie fasce di prezzo.
Ricorda comunque che la qualità si paga brah
Ah io ora ho iPhone ma sto anno passerò ad Android. iPhone è buono per chi vuole sicurezza, semplicità, prestazioni mai un lag e foto sempre al top senza rotture di coglioni

moda e status
tecnicamente non hanno un cazzo più degli android di fascia alta che costano meno anche se non pochissimo

è uno status, è un modo per dire: ho soldi da buttare

perché ne esce uno nuovo ogni 6 mesi e costano tanto e quelli vecchi perdono subito valore, quindi o hai i soldi oppure sei un pezzente che li spende tutti a status per sembrare ricco

moda e status
tecnicamente non hanno un cazzo più degli android di fascia alta che costano meno anche se non pochissimo

è uno status, è un modo per dire: ho soldi da buttare

perché ne esce uno nuovo ogni 6 mesi e costano tanto e quelli vecchi perdono subito valore, quindi o hai i soldi oppure sei un pezzente che li spende tutti a status per sembrare ricco
Non costano meno gli Android, vedi iPhone 15 pro e galaxy s24 ultra

Perché si dice che la Apple è di qualità migliore rispetto ad Android, per quanto riguarda le foto, è vero, la qualità è migliore rispetto agli altri, però a me sembra che gli iphone si scaricano e diventano obsoleti più rapidamente degli altri

Perché si dice che la Apple è di qualità migliore rispetto ad Android, per quanto riguarda le foto, è vero, la qualità è migliore rispetto agli altri, però a me sembra che gli iphone si scaricano e diventano obsoleti più rapidamente degli altri
Vero, mio iphone 12 si scarica molto rapidamente!!!

Per niente… gli Android diventavo obsoleti in 2/3 anni in media. Gli iPhone hanno 5 anni di aggiornamenti.
La gente compra Apple per l’ecosistema, per la multimedialità. Questo è

Per niente… gli Android diventavo obsoleti in 2/3 anni in media. Gli iPhone hanno 5 anni di aggiornamenti.
La gente compra Apple per l’ecosistema, per la multimedialità. Questo è
cazzate. Il 90% poi di possessore iphone usa computer windows a casa.
Moda diffusa tra le np che essendo lo smartphone un proxy dello status ha costretto gli uomini a comprarsene uno per segnalare la stessa mentalità da coglioni.
L'iphone ha hardware molto buono ottimizzato per dare ancora di piu. Nessuno lo usa a piena potenza a parte quando scatta una foto in cui interviene il chip apple che spinge parecchio come interpolazione grafica rendendo le foto "più belle"

Ho avuto per diversi anni un Iphone, ma non è meglio di Android che costa 1/3, serve solo per far vedere che sei un finto ricco.
Da quando si può comprare a rate ce l'ha pure il quattordicenne medio

cazzate. Il 90% poi di possessore iphone usa computer windows a casa.
Moda diffusa tra le np che essendo lo smartphone un proxy dello status ha costretto gli uomini a comprarsene uno per segnalare la stessa mentalità da coglioni.
L'iphone ha hardware molto buono ottimizzato per dare ancora di piu. Nessuno lo usa a piena potenza a parte quando scatta una foto in cui interviene il chip apple che spinge parecchio come interpolazione grafica rendendo le foto "più belle"
Io ti parlo da possessore di Apple e non da fanboy, ho avuto Android e quest’anno ci ritornerò. Per la multimedialità, per la semplicità d’utilizzo, per il gaming Apple secondo me è il migliore. Il motivo per cui ritorno ad Android è che su Apple non posso scaricare apk e app da terze parti.

Ho avuto per diversi anni un Iphone, ma non è meglio di Android che costa 1/3, serve solo per far vedere che sei un finto ricco.
Da quando si può comprare a rate ce l'ha pure il quattordicenne medio
Normale allora pensi che un telefono di 300€ sia alla pari di un s24 ultra da 1400€?

Non me ne frega un cazzo dell'S24 Ultra, sicuramente non è uguale, ma chi è che usa veramente le potenzialità di quel telefono da 1400 euro?
Un Android da 300 euro oggi è ottimo come qualità/costi, non farà le foto spettacolari? con il risparmio mi compro una reflex + obiettivo ogni anno.

Ho avuto anche i vari Galaxy S5-S7-S8 quando erano il top di gamma, sicuramente superiori alla fascia media, ma meglio il resto del malloppo in tasca mia.

Onesto fratello dipende dall’uso che ci fai del telefono, ma allora è sbagliato dire che un iPhone non è migliore di un Android che costa 1/3

Fino a qualche anno fa convenivano gli android, ad oggi COMPRATE IPHONE. Ste stronzate dello status etc son messe in giro da detrattori e NSA (L’iphone, perlomeno negli ultimi modelli chip e versioni IOS, non è craccabile e sbloccabile senza password, nemmeno dalla CIA, al contrario degli android che vengono sbloccati in 5 minuti)

Status
Not open for further replies.
Back