Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Nope, mai avuto, troppo costoso. Alcune conoscenze mi dicono che è imbattibile per quanto riguarda le foto, che effettivamente sono proprio belle, ma non so se spenderei tutti quei soldi solo per quello.Come mai la gente compra Iphone, è solo status symbol oppure ha effettivi vantaggi rispetto alla concorrenza? Voi ne avete uno?
Non costano meno gli Android, vedi iPhone 15 pro e galaxy s24 ultramoda e status
tecnicamente non hanno un cazzo più degli android di fascia alta che costano meno anche se non pochissimo
è uno status, è un modo per dire: ho soldi da buttare
perché ne esce uno nuovo ogni 6 mesi e costano tanto e quelli vecchi perdono subito valore, quindi o hai i soldi oppure sei un pezzente che li spende tutti a status per sembrare ricco
Vero, mio iphone 12 si scarica molto rapidamente!!!Perché si dice che la Apple è di qualità migliore rispetto ad Android, per quanto riguarda le foto, è vero, la qualità è migliore rispetto agli altri, però a me sembra che gli iphone si scaricano e diventano obsoleti più rapidamente degli altri
Ovvero:Perché è una forma diffusa di ritardo mentale.
Per niente… gli Android diventavo obsoleti in 2/3 anni in media. Gli iPhone hanno 5 anni di aggiornamenti.Perché si dice che la Apple è di qualità migliore rispetto ad Android, per quanto riguarda le foto, è vero, la qualità è migliore rispetto agli altri, però a me sembra che gli iphone si scaricano e diventano obsoleti più rapidamente degli altri
cazzate. Il 90% poi di possessore iphone usa computer windows a casa.Per niente… gli Android diventavo obsoleti in 2/3 anni in media. Gli iPhone hanno 5 anni di aggiornamenti.
La gente compra Apple per l’ecosistema, per la multimedialità. Questo è
Io ti parlo da possessore di Apple e non da fanboy, ho avuto Android e quest’anno ci ritornerò. Per la multimedialità, per la semplicità d’utilizzo, per il gaming Apple secondo me è il migliore. Il motivo per cui ritorno ad Android è che su Apple non posso scaricare apk e app da terze parti.cazzate. Il 90% poi di possessore iphone usa computer windows a casa.
Moda diffusa tra le np che essendo lo smartphone un proxy dello status ha costretto gli uomini a comprarsene uno per segnalare la stessa mentalità da coglioni.
L'iphone ha hardware molto buono ottimizzato per dare ancora di piu. Nessuno lo usa a piena potenza a parte quando scatta una foto in cui interviene il chip apple che spinge parecchio come interpolazione grafica rendendo le foto "più belle"
Normale allora pensi che un telefono di 300€ sia alla pari di un s24 ultra da 1400€?Ho avuto per diversi anni un Iphone, ma non è meglio di Android che costa 1/3, serve solo per far vedere che sei un finto ricco.
Da quando si può comprare a rate ce l'ha pure il quattordicenne medio