Come passate le giornate?

Status
Not open for further replies.

BelloDeZia

Well-known member
Raccontatemi una vistra giornata tipo. Io la mattina lavoro, pausa pranzo, pomeriggio lavoro e la sera youtube e seghino e si va a letto. Ogni tanto leggo un libro, o mi guardo un film. Per il resto la routine è sempre la stessa, nella solitudine più totale.
 
sveglia alle 9.30, poi colazione, guardo la tele, alle 12 mangio, alle 14 studio, alle 19 mangio, alle 20 tele e alle 23 nanna.
 
Lavoro, pranzo, mi riposo un'oretta poi vado ad allenarmi, cena, twitch/youtube/ps5 oppure mi leggo un libro, vado a letto.
Se ho il turno di sera uguale ma mi alleno di mattina
 
La mattina a fare la spesa e ad aiutare in casa. Tra le 13:00 e le 14:00 pranzo, poi poco poco Internet, pomeriggio in campagna tra passeggiate o lavoro nei terreni. La sera letture ed Internet. Dopo cena, sempre letture ed Internet.
Poi possono capitare variazioni.
 
Raccontatemi una vistra giornata tipo. Io la mattina lavoro, pausa pranzo, pomeriggio lavoro e la sera youtube e seghino e si va a letto. Ogni tanto leggo un libro, o mi guardo un film. Per il resto la routine è sempre la stessa, nella solitudine più totale.

dopo che hai finito di lavorare potresti pensare a fare un qualche tipo di sport leggero che rilassa.
 
mi sembra di stare in galera mi sveglio, mangio, sto al pc, e poi aspetto la sera e vado a dormire
 
dopo che hai finito di lavorare potresti pensare a fare un qualche tipo di sport leggero che rilassa.
Prima andavo in palestra ma mi sono infortunato, appena mi riprendo ci rivado anche se mi sembra tutto inutile visto che ti fai il culo per mesi o anni e basta un breve periodo di stop per perdere tutti i progressi fatti
 
Io sono turnista, per cui dipende dal turno che faccio.
Solitamente, mi sveglio intorno alle 8, faccio colazione, mi preparo ed esco. Commissioni ed incombenze varie, preferisco sbrigarmele di mattina.
Il pomeriggio, se non lavoro, esco e passeggio un po'.
Cerco comunque di non essere sedentario ed arrivare ai 10000 passi al giorno. Non vado in palestra, ma quando posso faccio degli esercizi in casa.

Se faccio il turno di notte, approfitto del pomeriggio per dormire un po', prima di andare al lavoro.
Il giorno dopo il turno di notte, detto di smonto, dormo fino a mezzogiorno, pranzo e poi vegeto un po' in casa.

Quando sto a casa, sto spesso al pc, navigo su internet, guardo video youtube/film/serie/cartoni, mi faccio qualche partitella a vecchi giochi su emulatore. Mi piace anche leggere, ma lo faccio più volentieri mentre faccio la cacca.
Il seghino lo faccio solo se mi sale l'ormone e non ho voglia di spendere in pay o centri massaggio, che mi concedo una volta ogni tanto.
 
Tra pensieri esistenziali, riflessioni sul futuro dell'Uomo, seghe (mentali), anime e manga, lacrime (interiori) e riflessioni nichilistiche.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top