come passerete il natale

Questo purtroppo è il primo natale che passo senza mia mamma e il 26 sarebbe stato il suo compleanno. Comunque in famiglia con gente della quale non me ne frega una beata minchia a parte mia zia e mia nonna (quindi possono fottersi cugini, badanti, fidanzati, fidanzate ecc.). Mi auguro per Santo Stefano di rimanere a casa e non essere nuovamente invitato al pranzo, preferisco il calore di casa e la compagnia dei miei animali, piuttosto che buttare via 3/4 ore della mia vita standomene sul divano a guardare la TV e aspettando che la cucina di chi mi ospita sia fatta 👌🏻

Studente fuori sede
Come accade da quando sono venuto in città, non passo piu il natale coi miei dato che non c'è chissa che rapporto a parte il sostentamento economico e quindi andare lì a cringiarmi no grazie, anche perchè c'è mio fratello col quale non parlo da quando me ne sono andato - e avendo ormai perso interesse e energie per socializzare e parlare con la gente vale anche per i miei familiari
quindi sto qui in città ad andare in palestra, guardare video sulle cose che mi interessano (mi sono rotto le palle dei libri) e fare una passeggiata

Sono giovane posso ancora passarlo in famiglia, tra l'altro familiari abbastanza stretti che vedo spesso, quindi non ho nemmeno le domandine tipo: "la fidanzata?".

E' il capodanno quello drammatico...

Il 24 pranzo ad un ristorante di pesce con mio padre, cena a casa con mia madre.
Il 25 pranzo a casa con madre, sorella e nipote. A cena idem o se non ho fame gioco alla play

Back