Con i capelli corti sarebbe letteralmente Christian BaleNon ascoltare a questi coglioni di merda, non ti toccare i capelli
Ohhhhh buzz cut broooooSei un bel ragazzo. Tagliati solo i capelli e sei apposto.
Non ho mai parlato di buzz cutOhhhhh buzz cut brooooo![]()
Avrei solo un piccolo problema, ho un po’ le orecchie a sventola e non so come tenerle coperteSei un bel ragazzo. Tagliati solo i capelli e sei apposto.
Inizio palestra tra qualche settimanaC'è poco da migliorare. Al massimo sperimenta con i capelli tu che puoi e se ti va allenati per prendere massa magra
Perfetto manda un indirizzo al quale spedire ahahahTagliati un po' di capelli, mettili da parte e spediscimeli, così me li trapianto
Per il lato altezza sono apposto, invece per il profilo riconosco di avere un un naso che è bruttoLe ossa craniofacciali sembrano al posto giusto e a quanto pare l'aga non è nemmeno nei tuoi incubi. Non dico che tu sia un chaddone ma se non nascondi magagne di profilo o lato altezza, il miglioramento che puoi fare è fare un taglio di capelli alla moda (il tarzanmaxxing non è apprezzato dalla np odierna) e fare logout dal forum
1.87 ma posso ancora crescere contando che ho quasi 16 anniQuanto sei alto?
Lascia questo forum e vivi frà1.87 ma posso ancora crescere contando che ho quasi 16 anni
no semplicemente che nell'ultimo periodo stavo trovando sempre più complicato cercare un rapporto sentimentale con delle vaginomunite, essendo che ho preso pali su pali per la maggior parte dell'anno passato e in parte pure fino a qualche mese fa e volevo capire il perchè, però oggi esco con una e spero vada bene.Ma sei venuto qui per egoboosting?! Non hai niente che non vada bene