Come posso migliorare il mio aspetto

Le ossa craniofacciali sembrano al posto giusto e a quanto pare l'aga non è nemmeno nei tuoi incubi. Non dico che tu sia un chaddone ma se non nascondi magagne di profilo o lato altezza, il miglioramento che puoi fare è fare un taglio di capelli alla moda (il tarzanmaxxing non è apprezzato dalla np odierna) e fare logout dal forum

Le ossa craniofacciali sembrano al posto giusto e a quanto pare l'aga non è nemmeno nei tuoi incubi. Non dico che tu sia un chaddone ma se non nascondi magagne di profilo o lato altezza, il miglioramento che puoi fare è fare un taglio di capelli alla moda (il tarzanmaxxing non è apprezzato dalla np odierna) e fare logout dal forum
Per il lato altezza sono apposto, invece per il profilo riconosco di avere un un naso che è brutto 1745574799363.png

Ma sei venuto qui per egoboosting?! Non hai niente che non vada bene
no semplicemente che nell'ultimo periodo stavo trovando sempre più complicato cercare un rapporto sentimentale con delle vaginomunite, essendo che ho preso pali su pali per la maggior parte dell'anno passato e in parte pure fino a qualche mese fa e volevo capire il perchè, però oggi esco con una e spero vada bene.

Back