Come raggiungere lo stato MGTOW

Recluso

Member
Questo è il mio primo post, nonostante abbia conosciuto questo forum 4 anni fa e lo abbia seguito sporadicamente; ho quasi 21 anni e vorrei chiedere consigli pratici per raggiungere questa specie di "Noluntas" schopenhaueriana perché, malgrado la "giovane età", ho presto realizzato la mia terrificante condizione.

Devi avere la forza di volontà di non cercare mai nessuna NP...
Non mettere mai un like ai loro post e alle loro foto, se sei sui social.
Non scrivere mai loro dei messaggi per cercarle.
Tanto si sa come va a finire (se sei brutto davvero): ti ignorano.
Quindi, devi essere prima tu ad ignorare loro.
La soddisfazione di non contribuire al loro egoboost è il primo passo per stare meglio.

Questo è il mio primo post, nonostante abbia conosciuto questo forum 4 anni fa e lo abbia seguito sporadicamente; ho quasi 21 anni e vorrei chiedere consigli pratici per raggiungere questa specie di "Noluntas" schopenhaueriana perché, malgrado la "giovane età", ho presto realizzato la mia terrificante condizione.
Cope, cope, cope e ancora cope
Non c'è nulla di male a copare

"I cope rendono la vita degna di essere vissuta" -Kenny Ackerman-

Troppo presto 21 anni. A meno che tu non abbia subito terribili delusioni e violenze
tali che hanno accelerato la tua maturazione fino ad avere voglia di farti prete.

Te ne devi fregare,la figa o le relazioni non sono la priorità si può stare bene anche senza.

io a 21 anni mi nutrivo di illusioni da mattina a sera..
Il dubbio ti viene nel momento in cui, dalla terza media fino al terzo anno di università, sei risultato e risulti tuttora invisibile dal punto di vista romantico/sessuale, nonostante io venga considerato una presenza "positiva" nei vari gruppi, scherzando e facendo ridere gli altri.

Il dubbio ti viene nel momento in cui, dalla terza media fino al terzo anno di università, sei risultato e risulti tuttora invisibile dal punto di vista romantico/sessuale, nonostante io venga considerato una presenza "positiva" nei vari gruppi, scherzando e facendo ridere gli altri.
ma non hai mai ricevuto segnali di interesse o cose simili?

Ne abbiamo parlato tempo fa : fare il  jester della situazione quasi mai funziona. Lo facevo anche io a 15 anni e non ho rimediato nemmeno un crine di cavallo

Boh, ti conviene veramente farlo? Per quanto le np alle volte siano fastidiose è impossibile farne a meno senza sentirsi dei miserabili...

Vivendo in società, pure con un piede fuori ed uno dentro come il sottoscritto, è impossibile. Solo isolandosi dalla civiltà.

Non è da intendere come "pagliaccio" della situazione, semmai come una persona con la battuta pronta. Fortunatamente non mi sono mai abbassato a quel tipo di "comicità"
Per esperienza personale ti dico che funziona ma solo se c'è dell interesse da parte della ragazza.Quindi va a culo,io faccio sempre il coglione tanto :D

Indietro