Come ragiona una np?

Alduin

Well-known member
Blackpillato
Per capire più o meno come ragiona una np bisogna vedere le statistiche dell' loro quoziente intellettivo, che si aggira intorno al 60(opinione personale non è un fatto oggettivo) tanto che basta per le funzioni base per ogni essere umano, mangiare, fare i bisogni, lavarsi, parlare(in modo non intelligente), per conto mio l' unica funzione utile che hanno le np è sfornare figli, mentre noi siamo quelli che hanno purtroppo plasmato questa società malata, se solo eravamo rimasti al medioevo tanti problemi di oggi non esistevano.

Per capire più o meno come ragiona una np bisogna vedere le statistiche dell' loro quoziente intellettivo, che si aggira intorno al 60(opinione personale non è un fatto oggettivo) tanto che basta per le funzioni base per ogni essere umano, mangiare, fare i bisogni, lavarsi, parlare(in modo non intelligente), per conto mio l' unica funzione utile che hanno le np è sfornare figli, mentre noi siamo quelli che hanno purtroppo plasmato questa società malata, se solo eravamo rimasti al medioevo tanti problemi di oggi non esistevano.
- Per capire come ragiona una donna basta vedere come ragiono io (identico alle donne)
- L’unica funzione inutile sia di donne che uomini é fare figli (se non si facessero più figli le attuali risorse globali consentirebbero a tutti di vivere più che dignitosamente anziché dover dividere le nostre risorse nuove persone che nemmeno conosciamo)
- Gli uomini hanno plasmato questa società malata proprio nel medioevo creando una società dove la donna doveva avere 1 solo partner sessuale (anche se oggi si può avere più di un partner la società é ancora plasmata dal passato e quindi la donna è sempre portata a ‘contenersi’ e di conseguenza a selezionare)

Io sono l’ultimo a parlare bene delle donne: nella stragrande maggioranza dei casi mi importa solo di prenderle a schiaffi sul culo e inondarle di seme. Detto questo questo paragrafo è da cerebrolesi con zero esperienze di vita reale

Non é che le donne non ragionano, sono perfettamente in grado di fare ragionamenti di senso compiuto A FREDDO, quando si trovano in mezzo all'azione o quando si tratta di tematiche in cui c'è una tematica forte di sentimento o possibile sofferenza (scelte politiche o economiche) sono completamente inutili e sono governate unicamente dai loro sentimenti.

Le donne non mentono quando dicono che vogliono un bravo ragazzo, che le faccia stare bene (a parte quelle che partono direttamente con il pensiero opposto) ma quando vedono Chad il loro cervello da donne vede solo il bel faccino, la dark triad eccetera.

Io se vedo una zoccola rompicoglioni bella ho disgusto dei suoi comportamenti anche se a livello istintivo vorrei accoppiarmici, per le donne non é così, vivono le emozioni e gli istinti fino in fondo in ogni istanza.

Le donne non sono stupide, il loro cervello funziona in modo differente.
Per questo le decisioni spinose, come la gestione dell'economia familiare, la politica, le scelte dure e con un costo sono al 99% dei casi prerogativa maschile

Io non sarei così drastico. Tutto sommato è grazie alla loro sapiente selezione sessuale se il genere umano ha raggiunto il livello che abbiamo oggi. È merito loro se non siamo simili al bonobo che si rotola nel fango. Abbiamo il dente avvelenato perchè sappiamo che i nostri geni non sono degni di passare alla generazione successiva e sono proprio le np che decidono tutto questo.

Indietro