Come resistere alla voglia di poligamare?

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member
Raga, mi rendo conto che anche se in relazione dopo qualche mese o anno si ha voglia di scopare un'altra, io direi pure di innamorarsi di nuovo, sta cosa non riguarda solo le np, anzi secondo Natura vale più per gli uomini.
Come resistere? Appena apro i social vedo fighette pazzesche e la mente vola di fantasia immaginando come sarebbe metterla a pecora sul divano o per i più romanticoni come sarebbe stare mano nella mano su un lungomare ad abbracciarsi.
Queste ragazze con le loro foto provocanti e sorrisi smaglianti sono come una droga da stare male.
Ripeto, tutto questo pur avendo già una np che ti vuole bene e con cui puoi scopare.
Come fare a non avere la voglia di provarci con loro? Sono una promessa di felicità ambulanti.

Ps: Non sono impazzito, so cosa sono le np ma so pure come possono essere quando si innamorano del prescelto.
 
Evita le immagini che ti turbano come fanno nelle comunità Haredì.

Non è un consiglio morale ma pratico dal mio punto di vista, per salvaguardare il rapporto.
 
Il punto è che la libido verso la compagna ufficiale tende allo 0 anche solo dopo un anno o due di relazione.
Magari solo con una 8 si potrebbe continuare a scopare senza pensare ad altre ma dubito pure di questo.
 
Secondo la teoria redpill, l'uomo di natura è tendenzialmente poligamo e cerca di sfondare più np possibili. Devo però dire che se fossi fidanzato con una np e, essendo di carattere fedele difficilmente penserei a far assaggiare il mio cazzo ad altre np... Almeno io la penso così
Poi ognuno fa quello che vuole
 
Last edited:
Raga, mi rendo conto che anche se in relazione dopo qualche mese o anno si ha voglia di scopare un'altra, io direi pure di innamorarsi di nuovo, sta cosa non riguarda solo le np, anzi secondo Natura vale più per gli uomini.
Come resistere? Appena apro i social vedo fighette pazzesche e la mente vola di fantasia immaginando come sarebbe metterla a pecora sul divano o per i più romanticoni come sarebbe stare mano nella mano su un lungomare ad abbracciarsi.
Queste ragazze con le loro foto provocanti e sorrisi smaglianti sono come una droga da stare male.
Ripeto, tutto questo pur avendo già una np che ti vuole bene e con cui puoi scopare.
Come fare a non avere la voglia di provarci con loro? Sono una promessa di felicità ambulanti.

Ps: Non sono impazzito, so cosa sono le np ma so pure come possono essere quando si innamorano del prescelto.
Capisci perché i chad ci impediscono di scopare? Ne tengono impegnate 3 l'uno
 
I chad stanno nei social a contattare ragazze diverse per questo.
Nel frattempo l'NP di turno essendo che l'ha contattata un figo si sente Gesù Cristo.

Avevo un amico mezzo-chad. Non veramente bello, ma scopava.
Ne contattava diverse magari no le fighe vere, anche se a volte un paio di belle ragazze se le faceva, e questo a mio avviso tagliava fuori almeno un paio di 5 che andavano dietro alla ragazza.

Sta con una cessa adesso e so che l'ha tradita spesso perché ci sta da una vita e lo frequentavo un paio di anni fa. Ovviamente vedendo tante fighe non riusciva a essere fedele.
 
una brava ragazza che mi migliora la vita e si comporta in maniera genuina con me non riuscirei mai a tradirla

stessi con una normale di cui non mi frega nemmeno piu di tanto, si opterei per la poligamia
Ma a stento riesco ad averne una pensa essere poligamo.. rip
 
una brava ragazza che mi migliora la vita e si comporta in maniera genuina con me non riuscirei mai a tradirla

stessi con una normale di cui non mi frega nemmeno piu di tanto, si opterei per la poligamia
Ma a stento riesco ad averne una pensa essere poligamo.. rip
Non hai idea di cosa vuol dire essere richiesto dalle NP.
Ti si buttano di sopra.
 
Ci sta un 20% o forse anche meno di uomini/ragazzi che ricevono l'interesse sui social del 90% delle np sessualmente attive....

è qualche cosa che noi normaloidi nn possiamo immaginare, e questi tizi (ne conosco più di uno, non tanti ma più di uno si) ne teogno sotto da un minimo di 2 ad un massimo di decine (decine casi estremi) quelli che conosco io ne tengono sotto parecchie...

Uno un bel ragazzone 1,90+ morto di fame zozzo lurido e che nn da peso a niente nella vita (lavori da morto di fame, quasi chiede l'elemosina) questo ne tiene appese a decine durante l'anno, un altro adesso ne ha sotto 4 fisse, e ogni tanto se va in locali si scopa qualche free a caso, non sono tutte belle sia chiaro ma di certo se solo 2 che conosco ne tengono sotto a mucchi posso immaginare quelli che non conosco quanti posso essere.

Una ci ha lasciato il marito dopo 6 mesi di matrimonio per scopare e diventare un'ancella una delle tante di un tossico spacciatore che è stato anche in carcere non è manco altissimo non arriva ad 180 ma è cmq belloccio e ne ha a pacchi.
 
Ci sta un 20% o forse anche meno di uomini/ragazzi che ricevono l'interesse sui social del 90% delle np sessualmente attive....

è qualche cosa che noi normaloidi nn possiamo immaginare, e questi tizi (ne conosco più di uno, non tanti ma più di uno si) ne teogno sotto da un minimo di 2 ad un massimo di decine (decine casi estremi) quelli che conosco io ne tengono sotto parecchie...

Uno un bel ragazzone 1,90+ morto di fame zozzo lurido e che nn da peso a niente nella vita (lavori da morto di fame, quasi chiede l'elemosina) questo ne tiene appese a decine durante l'anno, un altro adesso ne ha sotto 4 fisse, e ogni tanto se va in locali si scopa qualche free a caso, non sono tutte belle sia chiaro ma di certo se solo 2 che conosco ne tengono sotto a mucchi posso immaginare quelli che non conosco quanti posso essere.

Una ci ha lasciato il marito dopo 6 mesi di matrimonio per scopare e diventare un'ancella una delle tante di un tossico spacciatore che è stato anche in carcere non è manco altissimo non arriva ad 180 ma è cmq belloccio e ne ha a pacchi.
Crudissimo, meglio non avere vita sociale certe cose preferisco non saperle😰
 
Raga, mi rendo conto che anche se in relazione dopo qualche mese o anno si ha voglia di scopare un'altra, io direi pure di innamorarsi di nuovo, sta cosa non riguarda solo le np, anzi secondo Natura vale più per gli uomini.
Come resistere? Appena apro i social vedo fighette pazzesche e la mente vola di fantasia immaginando come sarebbe metterla a pecora sul divano o per i più romanticoni come sarebbe stare mano nella mano su un lungomare ad abbracciarsi.
Queste ragazze con le loro foto provocanti e sorrisi smaglianti sono come una droga da stare male.
Ripeto, tutto questo pur avendo già una np che ti vuole bene e con cui puoi scopare.
Come fare a non avere la voglia di provarci con loro? Sono una promessa di felicità ambulanti.

Ps: Non sono impazzito, so cosa sono le np ma so pure come possono essere quando si innamorano del prescelto.
io con le mie cugine l'avrei fatta la poligamia... non la trovo così "anormale" come è dipinta in occidente, l'importante è che le due np ( fino a 4...) non siano in conflitto fra loro e che il marito comandi in casa, stabilisca l'ordine, i "turni" a letto ecc. perché uno dei doveri del marito è pure NON discriminare o offendere una delle mogli e quindi vanno trattate alla pari

non mi sembra per niente una cosa incivile, anzi, la trovo una usanza molto civile es. nel mondo islamico quando un fratello di uno che muore si sposa la vedova ecc. per fare da padre ai nipoti e per evitare che la np debba sposare un estraneo ecc.

siamo sbagliati in occidente, comunque è un discorso senza senso qui: non si sposa più nessuno, non ha proprio senso parlarne
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top