Come sarebbe il vostro umore, la vostra vita se scopaste tre volte a settimane?

Status
Not open for further replies.
Penso che sceglierei la 2, e la 3 se disponibile.

Sarei molto piu' sicuro di me, e sereno, in pace con l'ambiente circostante che invece oggi detesto.
 
Potessi chiavare 3 volte alla settimana, il mio umore cambierebbe molto in meglio, sarei decisamente più appagato, sereno, ottimista, positivo.
L' opzione 2 è la migliore, ma mi sentirei benissimo anche con la fidanzata fedele, cioè l' opzione 1.
Alcuni preferirebbero avere più soldi, invece io preferisco fare un tenore di vita inferiore a quello che conduco adesso ma una vita sessuale costante.
 
Sarebbe certamente migliore di adesso, ma non potrei ritenermi felice al 100%...troppe esperienze mancate negli anni della formazione sono pesanti da reggere...e poi non esiste solo sesso e validazione nella vita, benché sia una parte fondamentale
 
Metto tre varianti:

1) con fidanzata fedele
2) con scopamica
3) con pay pagate dallo Stato (in una società utopica lol)

Insomma, se aveste le 3 scopate settimanali assicurate, come sareste voi?
Mi piacerebbe in tutti e 3 i casi ma solo se la donna in questione fosse una under 25 sul 7 forse 6...altrimenti mi rompo molto presto i coglioni
 
Mi peserebbe di meno lavorare,avrei meno rabbia repressa

Andrei a puttane,andarci senza il pensiero di buttare i miei soldi,e poterlo fare costantemente rimuoverebbe parecchia ansia e senso di colpa,inoltre statale significa più controlli sanitari e meno malattie

Nei primi due casi il sesso è migliore,ma al di fuori ci sarebbe un sacco di dramma
 
Non lo so, l'uomo è insoddisfatto perennemente

per un prigioniero la libertà è tutto
per un bambino africano mangiare e bere è tutto
per un brutto avere una ragazza è tutto

ma un brutto ha sia la libertà che poter mangiare e bere il cazzo che vuole, un bambino africano e un prigioniero lo prenderebbero per pazzo..

"come fai a non essere felice?"

perchè vogliamo sempre quello che non abbiamo, quanto durerebbe l'euforia di avere una ragazza, quale sarebbe la mancanza successiva a tartassarci le sinapsi?
 
Last edited:
Metto tre varianti:

1) con fidanzata fedele
2) con scopamica
3) con pay pagate dallo Stato (in una società utopica lol)

Insomma, se aveste le 3 scopate settimanali assicurate, come sareste voi?
1) Umore migliore, ne ho avuto la possibilità in passato, ma generalmente più di 2 volte la settimana non mi andava di farlo... una volta che hai la possibilità di svuotarti, farlo tante volte non ti cambia l'umore... quando non puoi farlo nemmeno una volta al mese perché sei solo... quello sì che ti fa star male.
2) Non avrei tempo, sarebbe una rottura di cazzo... con scopamica farei una settimana sì e una settimana no, di più sarebbe un secondo lavoro/rottura di cazzo.
3) Umore peggiore, vedi punto 2 e in più mi sentirei un disabile che prende i sussidi per l'invalidità (che per carità, non c'è nulla di male in questo, ma non è esattamente una botta di autostima!)
 
Io scopo tutti i giorni, alla fine non ti cambia niente, eiaculare produce per un breve periodo di tempo degli ormoni che ti rilassano anche a livello mentale, e' come una droga, mangiare cioccolata fa lo stesso effetto. A lungo andare non fanno piu' effetto ne vorresti sempre di piu' infatti dopo una scopata di solito mangio 5 tavolette di cioccolata
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top