Come sareste oggi se non sareste mai venuti a conoscenza della red pill?

Status
Not open for further replies.
Si però in quel modo se non informi il ragazzetto lasci andare cose che magari sono ancora riparabili a quell'età, tipo lunghezza pene tramite ormoni, lookmaxing, altezza ( tramite sempre ormoni), palestra, e molto altro. Anche dal punto di vista lavorativo, la scuola in moltissimi casi fa solo perdere tempo, se vedi che tuo figlio non è per studiate mettilo a fare il pizzaiolo a 14 anni. A 20 anni con duro lavoro si ritrova titolare di 2 pizzerie e mogga a merda l'idiota che a 25 anni ancora è fuori corso all'università
Secondo me molti genitori se ne rendono anche conto ma visto che sono tutte cose che costano fanno finta di niente e bluepillano che è gratis.

Io gli farei un discorso molto crudo e realistico già da adolescente sia sul piano della condizione attuale che dei possibili sviluppi futuri.

La redpill non dovrebbe servire nemmeno che qualcuno te la spieghi. È meno estremista di quanto sembri. Conta LMS e solo dopo viene la personalità. Con personalità non s'intende essere un coglione sociofobico che non sa nemmeno comprare il pane, bisogna essere dominanti di indol, naturalmente se non hai L non puoi mai compensare con la personalità, con M e S si invece.

Piuttosto questi posti dovrebbero essere una manna dal cielo per chi vuole looksmaxare.

Secondo me molti genitori se ne rendono anche conto ma visto che sono tutte cose che costano fanno finta di niente e bluepillano che è gratis.

Io gli farei un discorso molto crudo e realistico già da adolescente sia sul piano della condizione attuale che dei possibili sviluppi futuri.
Esatto, i boomers purtroppo sono stati in gran parte la causa delle nostre sconfitte. Se mi capitasse di fare un figlio col cazzo che lo riduco così. Se mi capita una np, la educherei solo a scoparsi i brutti, se chatta con i 5 sono mazzate. Solo brutti dal 2 al 4 può riportarmi a casa

Si però in quel modo se non informi il ragazzetto lasci andare cose che magari sono ancora riparabili a quell'età, tipo lunghezza pene tramite ormoni, lookmaxing, altezza ( tramite sempre ormoni), palestra, e molto altro. Anche dal punto di vista lavorativo, la scuola in moltissimi casi fa solo perdere tempo, se vedi che tuo figlio non è per studiate mettilo a fare il pizzaiolo a 14 anni. A 20 anni con duro lavoro si ritrova titolare di 2 pizzerie e mogga a merda l'idiota che a 25 anni ancora è fuori corso all'università
Si è vero sono d'accordo, bisogna intervenire prestissimo sui difetti fisici

La redpill non dovrebbe servire nemmeno che qualcuno te la spieghi. È meno estremista di quanto sembri. Conta LMS e solo dopo viene la personalità. Con personalità non s'intende essere un coglione sociofobico che non sa nemmeno comprare il pane, bisogna essere dominanti di indol, naturalmente se non hai L non puoi mai compensare con la personalità, con M e S si invece.

Piuttosto questi posti dovrebbero essere una manna dal cielo per chi vuole looksmaxare.
L è la cosa più importante. Se lo avessi saputo subito mi sarei esposto molto meno e adesso sarei sempre scapolo ma almeno fiero di non aver perso 1000 volte la dignità

L è la cosa più importante. Se lo avessi saputo subito mi sarei esposto molto meno e adesso sarei sempre scapolo ma almeno fiero di non aver perso 1000 volte la dignità
Ma si dipende da quanti anni hai, magari quando eri ragazzo te funzionava diversamente. Oggigiorno la redpill è sotto gli occhi di tutti, solamente qualche minchione/a direbbe il contrario. L'occhio vuole la sua parte l'ho sentita parecchie volte dai normies sta frase, alcuni poi se ne escono dicendoti "però se non sei bello ma sai farla ridere ecc ecc", cazzate. Vero è che se piaci fisicamente a una (e sei un 6) ed hai un carattere che è di suo gradimento sarai percepito come un 7.

Essendo un 6 però sarai polarizzante, c'è quella percentuale di troie a cui piacerai ed altre no e con il carattere compatibile puoi diventare al massimo un suo amico. Se sei un 6 e pure socialone, spigliato con la battuta pronta, il classico carattere piacione, aumenterai il tuo status e per effetto alone sarai percepito superiore al 6, perché un po' a tutti piace avere vicino uno positivo, intraprendente... Dunque ti farai amicizie femminili e maschili e di conseguenza il tuo nome e la tua faccia giungerà a un numero più ampio di np a cui potrai piacere.
Chi dice il contrario sta copando fra

Ma si dipende da quanti anni hai, magari quando eri ragazzo te funzionava diversamente. Oggigiorno la redpill è sotto gli occhi di tutti, solamente qualche minchione/a direbbe il contrario. L'occhio vuole la sua parte l'ho sentita parecchie volte dai normies sta frase, alcuni poi se ne escono dicendoti "però se non sei bello ma sai farla ridere ecc ecc", cazzate. Vero è che se piaci fisicamente a una (e sei un 6) ed hai un carattere che è di suo gradimento sarai percepito come un 7.

Essendo un 6 però sarai polarizzante, c'è quella percentuale di troie a cui piacerai ed altre no e con il carattere compatibile puoi diventare al massimo un suo amico. Se sei un 6 e pure socialone, spigliato con la battuta pronta, il classico carattere piacione, aumenterai il tuo status e per effetto alone sarai percepito superiore al 6, perché un po' a tutti piace avere vicino uno positivo, intraprendente... Dunque ti farai amicizie femminili e maschili e di conseguenza il tuo nome e la tua faccia giungerà a un numero più ampio di np a cui potrai piacere.
Chi dice il contrario sta copando fra
Pure quando ero giovane io era così, contava tantissimo la L.
Il carattere ti farà percepire capobranco ma se non hai la L e la virilità (barba, spalle, magrezza addome) sei fottuto oggi come lo eri allora.

Starei peggio, perchè la società di merda blupillata in cui viviamo ci ha inculcato fin da piccoli, che tutti hanno una possibilità, tutti ce la faranno, l'aspetto fisico conta fino a un certo punto, che tutti avranno esperienze, tante donne, poi "scegli" quella giusta e ti sposi, concepisci prole, e tiri fino alla pensione...
Quando poi ti svegli ti rendi conto che conta solo l'attaccatura dei capelli, altezza, ossa e lineamenti facciali, non puoi che prenderne atto, non è per tutti, la vita ci è preclusa. Come un locale in cui il buttafuori seleziona chi entra e chi no. L'unica cosa che mi fa incazzare, è il fatto che non ci viene detto subito. Io pretendo, che un quattordicenne di oggi venga informato delle dinamiche sessuali, di come funziona, invece di farlo tirare fino ai 20/25 per poi scoprire di essere stato preso per il culo da una società malata.
Ottimo, credo ci siano un sacco di padri che hanno mancato, per cui se avete almeno dei nipoti, cercate di rimediare.

La bluepill serve per sperare.. non si può far diventare già depresso un ragazzo a 13-14 anni. Perché è evidente che la redpill se sei brutto ti rende depresso.
Con un pò d zucchero la pillola va giù, anche a quell'età... (comincerò a testarlo tra poco).

Normale, la stessa cosa.
A parte che erano cose che si sapevano già, solo che la red pill ha offerto un corpus dottrinario per sistematizzarle.

Va detto che spiega un pò ma non tutto, almeno per quello che ho visto e vedo. Di sicuro è la direzione su cui i poteri forti spingono le dinamiche uomo/donna.
Che cosa mancherebbe di spiegare?

La prevenzione è tutto, un ragazzo di 12-14 anni ancora sta ad ascoltare le indicazioni dei propri genitori e se ha vissuto in un contesto familiare quantomeno normale ed accogliente al suo sviluppo (cosa sempre più difficile in Italia da trenta anni a questa parte) potrà essere indirizzato e fortificato alle avversità della vita quotidiana per evitare danni futuri. Essendo ancora giovane non avrà visto/subito molte crudezze (si spera), il suo cervello è fortemente plastico e le connessioni neuronali e nuovi neuroni gli crescono giornalmente quindi tramite maieutica quotidiana a piccole dosi si cercherà di fargli introiettare in modo profondo, per l'età, i semi della resistenza. Oltre a fargli la domanda retorica del come è andato a scuola, gli chiederei anche come si comportano di solito le ragazzette con il più bello/tamarro della classe, non fargli domande dirette sulla sua condizione, altrimenti potrà chiudersi a riccio, ma semplicemente chiedergli di descrivermi la realtà tramite i suoi sensi della vista e dell'udito, anche dell'olfatto (profumo di chad e stacy), insomma come farebbe un entomologo che descrive un insetto ed il suo comportamento in natura. Ovviamente questi dialoghetti andrebbero sempre fatto a piccole dosi e giornalmente, Mitridate IV aveva capito che ingoiare il veleno a piccole dosi lo avrebbe immunizzato nel momento in cui sarebbe stato avvelenato dai suoi nemici, allo stesso modo andrebbe dosata l'immunizzazione redpill. Quando inevitabilmente si troverà di fronte la scena con la ragazzina 14enne che aveva sempre idealizzato come pura ed innocente fare linguainbocca con il truzzo ventunenne, conosciuto mezz'ora prima, dietro il castagno del parco cittadino, rimarrà si segnato ma non traumatizzato.
Ovviamente non ho menzionato cose come fargli fare sport di gruppo ed individuali, visite ortodontiche ed ortopediche (postura) semestrali, alimentazione ricca di omega 3, attività sociali variegate che dovrebbero essere la norma.

Guardare la realtà per quello che è ,senza filtri,questo per me è un modo saggio di agire,e per me la realtà è che in ogni azione ,cè sempre un interesse personale,sia esso amore,lavoro,soldi ecc...il famoso amore (anche tra figlio,mamma e babbo),amicizia disinteressata ,non esiste esiste solo il proprio tornaconto.
Il famoso amore per un bello,se quel bello avesse un incidente e rimanesse paralizzato,la sua fidanzata,moglie eccc,penserebbe subito alla vita(propria)di merda che dovrebbe fare da quel momento in poi ,tra ospedali,pannoloni ,e rinunce varie,pensando da subito come liberarsene .
Oppure l'amore per un ricco ,che poi va in disgrazia ,e l'unico pensiero della donna,sarebbe se ho capitalizzato al massimo il periodo vissuto con lui ,per poi fare festa ,perchè lavorare è fatica .....
Oppure l'amore che ti da un figlio,mentre lo foraggi per fare la bella vita,ma se non lo foraggi più e gli imponi di trovassi un lavoro e mantenersi dassè,allora t'infama,pezzo di merda,speriamo chemmori,fino pure a pikkiarti e ammazzatti .....(cose ovvie)
Ma ci sarebbero tanti esempi ,ma queste cose viste senza filtri ,cosi come sono è solo un'insegnamento,che nella vita bisogna fare solo i nostri interessi e non fidarsi di nessuno,poi chiamatela redpill ho come vi pare.....

Status
Not open for further replies.
Back