MalatodiMente
Member
Una delle poche qualità che ho, esclusa l'altezza, ci sono siti o app che possono aiutarmi a scopare sfruttando questa caratteristica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma quale fake ero anche sul vecchio forum, avevo la pic di ShopenhauerIo ho un xl.
Il consiglio che ti posso dare è di non dirlo a nessuno. Se la persona sbagliata viene a sapere che è grosso e sborri tanto sono capaci di castrarti, anche john holmes aveva questa paura.
Non farne parola con le donne, a meno che non sia una bella figa che ci sta. Ci sono tante donne brutte, stupide e orribili che del fatto che non sono alla tua altezza proprio se ne sbattono le palle.
Per il resto sai di fake, lo capirebbe anche mio nonno morto dieci anni fa, ma su questo forum mi sa che sono l'unico che può risponderti sul serio.
Ma quando scrivi ste robe ci credi veramente?Io ho un xl.
Il consiglio che ti posso dare è di non dirlo a nessuno. Se la persona sbagliata viene a sapere che è grosso e sborri tanto sono capaci di castrarti, anche john holmes aveva questa paura.
Non farne parola con le donne, a meno che non sia una bella figa che ci sta. Ci sono tante donne brutte, stupide e orribili che del fatto che non sono alla tua altezza proprio se ne sbattono le palle.
Per il resto sai di fake, lo capirebbe anche mio nonno morto dieci anni fa, ma su questo forum mi sa che sono l'unico che può risponderti sul serio.
Ahahah, avevo letto che holmes temeva che qualcuno gli tagliasse il cazzo per farne un pezzo da collezione, e quindi si fece cremare ma con la garanzia di un medico che il corpo fosse intattoIo ho un xl.
Ahahah, avevo letto che holmes temeva che qualcuno gli tagliasse il cazzo per farne un pezzo da collezione, e quindi si fece cremare ma con la garanzia di un medico che il corpo fosse intatto![]()
Cazzo che gente che c'è in giro, poi dicono che quelli strani siamo noi della manosfera e dell'incellosferaMa è proprio pratica consolidata.
Se vai nei musei che piacciono ai medici ci trovi i cazzi amputati. Poi ci sono le mistress che vivono per castrare gli uomini, etc.
Può funzionare sui siti degli scambisti, lì sì che se scrivi che ce l'hai grosso trovi la posta piena, ma è un attimo che finisci nel retro di un furgone.
Lo shane diesel del fdb...il mio sogno sarebbe scopare una teen skinny da sub 50kg avendo un cazzone da 21cm per 16 di circonferenza. ovviamente non circonciso.
per molti penso rimarrà un sogno.. ma comunque scopare da dotati cambia ma non di tantissimo
tenete conto che la figa si adatta quindi è probabile che una abituata non senta molto, oppure potrebbe sentire troppo
il cazzo è uno status symbol alla fine. conta ma contano anche tante altre cose, non escludo che ci siano tanti dotati che passano la vita a farsi le seghe o a fare frociate o cuckoldate. non è un lasciapassare alla soddisfazione sessuale e personale
Occhio, @Master Shogun ha avuto una brutta esperienza con quel sito...Iscriviti su annunci 69, li sarai molto gettonato. Oppure comincia a frequentare club privè. Questi due mondi sono paralleli. Le foto unite alle recensioni con coppie e singole dei club ti aprono velocemente la strada.
Meglio quello che finire drogati e stuprati...In preda alla solitudine acuita dalle festività, mi sono iscritto a questo Annunci69.
Ben poco da ricavarci, per uno come me.
Le singole sono pochissime. Quelle di aspetto decente hanno tutte le casella postale piena e non puoi chiedere loro amicizia perché hanno troppe richieste.
Le cesse porche ci sono, tutte sovrappeso. Ho scritto ad una mia corregionale, vedendo le mie foto mi ha detto che "ho un bel cazzo".
Però, guardando le recensioni degli incontri precedenti di queste cesse, si può vedere che si sono fatte montare da maschi con fisici super atletici e prestanti.
Ipergamia allo stato esagerato.
Sul sito ci sono tantissimi di questi singoli che sono dei tori da monta, molti dei quali fanno sesso anche con travestiti e gay, sono bisessuali.
Ma soprattutto si montano le donne in coppia, davanti al marito cuck.
Insomma, uomini dall'elevatissimo livello prestativo, capaci di unire durata e qualità.
Se io portassi avanti la mia conoscenza con questa cessa sovrappeso, probabilmente la potrei incontrare.
Ma con una così, mi verrebbe duro? E cosa riuscirei a fare? Io non faccio mai sesso. Magari durerei 30 secondi.
Lei mi darebbe una stella ... e per me, finita lì.
Insomma, nessuna speranza.
AutisticoGrave ?Ma quale fake ero anche sul vecchio forum, avevo la pic di Shopenhauer