Come si bacia?

Non sbrodolare saliva, non esagerare con la foga, abbi un buon odore.
E poi trucco: assumendo che lei sia più esperta, fai guidare lei.
Fai mettere a lei la lingua per prima, non metterne più di lei, non girarla più veloce di lei, ecc.
Non sarai il migliore della vita, ma sicuro non sbaglierai troppo.

In bocca al lupo, e vai tranquillo che nessuno lo sbandiera ma KV a 20 anni ce ne sono tanti

Non lo sapevo nemmeno io fino a qualche mese fa,quando la mia fidelizzata mi ha infilato la lingua in bocca...prima solo baci a stampo! Avevo letto sul come fare,ma era sempre teoria. Comunque ragazzi,il mio consiglio è sempre quello di andare a pro,almeno vi fate le vostre esperienze, sapete dove mettere le mani,la lingua ecc,così nel caso capiti poi a free,non si hanno troppe ansie da prestazione che potrebbero rovinare anche quelle poche occasioni...

Ultima modifica:
È una cosa molto istintiva. Anch’io ho sempre avuto paura del primo bacio, ma una volta provato ti accorgerai che quando sei lì sul momento, ti fai coinvolgere dall’atmosfera, lo riesci a fare senza problemi. Guardare tutorial non ti servirà a nulla, fallo e goditi il momento, null’altro.
Secondo, cazzo te ne frega dell’età, 20 anni senza aver mai baciato una ragazza è normalissima come cosa, ci sarebbe da vergognarsi se a 20 anni devi ancora finire le superiori o se perdi tempo a guardare film e mangiare schifezze tutti i giorni, tu vai tranquillo e prenditi il tuo tempo per fare le tue esperienze

Guarda, io avendo dato un bacio - lei era consenziente - credo di avere le qualifiche scientifiche per parlare.
è una cosa molto intuitiva - a meno che la tipa non pretenda chissà che performance, in tal caso il problema è un altro - , basta semplicemente aprocciare le tue labbra sul buco chiacchierone della femmina, e poi "premere+succhiare" un po'. Tutto qui.

Si ma infatti come tutte le cose che si fanno in due almeno la prima volta ci si deve adattare al ritmo dell altro,basta fare come fa lei senza esagerare con la lingua.No formichiere.

Indietro