Come si elimina l’account da qua?

Status
Not open for further replies.
Ho visto che ti sei spremuta quei quattro neuroni creando sto thread di merda per ricevere robe tipo “ma no dai rimani qua 😍”.
Se te ne vuoi andare semplicemente scompari come ha fatto il sommo drystan, sciacqua lattughe

Ahhaha . No , semplicemente non ho voglia che rimane qui la roba che ho scritto
Per questo esiste l’opzione elimina account . Genio
Poi il nome di quest’account è a cacchio
 
Ahhaha . No , semplicemente non ho voglia che rimane qui la roba che ho scritto
Per questo esiste l’opzione elimina account . Genio
Poi il nome di quest’account è a cacchio
Ma se non ti si incula nessuno su tiktok con tanto di video tattici secondo te ti si filano sul forum dei brutti con un nickname da uomo? Vai tranquilla che fra due giorni nessuno si ricorderà di te
 
Ma se non ti si incula nessuno su tiktok con tanto di video tattici secondo te ti si filano sul forum dei brutti con un nickname da uomo? Vai tranquilla che fra due giorni nessuno si ricorderà di te

Ahhaha . “Video tattici “ tattici di cosa ?🤣di certo neanche i balletti faccio , sono video fatti tanto per perdere tempo
. Che si scordano di me non è un problema, anzi.
Dimostri nuovamente di (non)essere intelligente
 
Prima che ti eliminino l'account voglio simpare dicendo che si na bell guagliona 😂 😂 😂 almeno lasci il forum con il sorriso
 
Invece trovo positivo che un utente di nome gerald g ovvero Ester abbia scritto 500 messaggi sul fdb, con tanto di foto, può essere un buon lascito per le future generazioni😀
Effettivamente 😃. Sul forum lì il repertorio c’è
Anche di alcune scemenze che ho scritto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top