Come si fa aperdere il grasso facciale?

emorroide

Well-known member
In questi ultimi anni ho preso qualche kg è mi si è depositato un po sul viso, come faccio a perdere il grasso dalla mia faccia di merda?
 
Dimagrendo in generale, non esiste una dieta focalizzata ma non è nemmeno detto ti vada via. Io sono stata pure sottopeso ma le guanciotte non mi sono mai andate via del tutto. Conosco qualche bodybuilder con bassissima percentuale di grasso e nonostante ciò col viso paffuto
 
è una cos genetica c'è chi ha la faccia grassa anche essendo magri.. un vero incubo anche io la ho
penso che perdendo grasso dalla faccia guadagnerei abbastanza come tutti credo

quando vedi che persino certi palestrati o gente cmq ce si tiene in forma ha grasso in viso capisci che è quasi finita se ti va di sfiga
 
è una cos genetica c'è chi ha la faccia grassa anche essendo magri.. un vero incubo anche io la ho
penso che perdendo grasso dalla faccia guadagnerei abbastanza come tutti credo

quando vedi che persino certi palestrati o gente cmq ce si tiene in forma ha grasso in viso capisci che è quasi finita se ti va di sfiga
Ma nel mio caso non è dovuto alla genetica, prima avevo un viso magro
 
È dovuto all'alimentazione priva di proteine animali e piena di carboidrati, formaggi e cose così. Non parliamo poi delle bevande gassate.
 
In questi ultimi anni ho preso qualche kg è mi si è depositato un po sul viso, come faccio a perdere il grasso dalla mia faccia di merda?
Dieta. Il grasso si scioglie solo quando il corpo va in deficit calorico. O aumenti il consumo a parità di dieta o gli fai usare le riserve che gia possiedi e che hai accumulato nelle varie parti del corpo.
 
Dieta. Il grasso si scioglie solo quando il corpo va in deficit calorico. O aumenti il consumo a parità di dieta o gli fai usare le riserve che gia possiedi e che hai accumulato nelle varie parti del corpo.
E se quello facciale è l'ultimo che va via?
 
In questi ultimi anni ho preso qualche kg è mi si è depositato un po sul viso, come faccio a perdere il grasso dalla mia faccia di merda?
Solitamente quando sei sottopeso dovresti essere al minimo della percentuale di grasso corporeo. Se ti rimane il viso paffuto è perchè hai gli zigomi poco pronunciati e le bolle di bichat piene, sono cose genetiche.
 
Io ho un pò il tuo stesso problema, pur avendo una decina di anni in più, in 3/4 mesi sono riuscito a perdere un pò di grasso facciale, le persone che conosco me lo dicono loro che mi vedono più magro ed anche io vedendo le foto mi vedo più magro e definito.
Sono anche calato da 74 kg a 70 ma sono sempre sul 20 percento di bodyfat e faccio una fatica tremenda a scendere sotto i 70(da giovane ero 65 per 1.72)..
Il mio obiettivo sarebbe stare sui 65..

Beh io faccio 2 sedute di un'ora di tapirulan e una oretta di allenamento callistenics a giorni alterni..roba leggera..poi comunque ho calato assunzione di carboidrati..
Diciamo che sono stato fortunato in faccia meno nell'addome..

Seguo il topic per consigli
 
Io ho un pò il tuo stesso problema, pur avendo una decina di anni in più, in 3/4 mesi sono riuscito a perdere un pò di grasso facciale, le persone che conosco me lo dicono loro che mi vedono più magro ed anche io vedendo le foto mi vedo più magro e definito.
Sono anche calato da 74 kg a 70 ma sono sempre sul 20 percento di bodyfat e faccio una fatica tremenda a scendere sotto i 70(da giovane ero 65 per 1.72)..
Il mio obiettivo sarebbe stare sui 65..

Beh io faccio 2 sedute di un'ora di tapirulan e una oretta di allenamento callistenics a giorni alterni..roba leggera..poi comunque ho calato assunzione di carboidrati..
Diciamo che sono stato fortunato in faccia meno nell'addome..

Seguo il topic per consigli
Ciao, cosa mangi al giorno? quanta pasta pesata?
 
Ciao, cosa mangi al giorno? quanta pasta pesata?
Ciao, Colazione latte e cereali kellogs, pranzo pasta in bianco martedi/giovedì più pasta pomodoro nel weekend circa 30/40 g circa..di secondo un pò più vario uova,pollo,bistecche, tonno, cotoletta poi molta verdura insalata, broccoli, cavolo nero, carote, pomodori come frutta una mela o mandarini o banane, dipende dai giorni..Normalmente. Giorni dispari solo secondo. Cerco di mangiare meno pane possibile. Ma un crostino me lo concedo

A cena Normalmente una bistecca tacchino, oppure pollo o pesce sempre con insalata o radecchi o broccoli o altro e una mela

In generale prima mangiavo pasta quasi tutti i giorni e molto pane, da quel punto di vista ho calato molto ed ho avuto una certa costanza nell allenamento e qualche risultato si è visto, certo nei weekend molte volte sono a cena da amici e li è difficile rigare dritto..
 
Back
Top