Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu hai visto due foto fatte in fretta e furia, con i capelli scompigliati, con le occhiaie ed il viso gonfio (prendo ansiolitici e questi mi hanno un po' gonfiato in viso).Dalla foto che mi avevi mandato sembravano diversi
si modifica le fotosufficienza piena... comunque sembrano capelli di una persona più giovane
Quanto lo valuti?Dalla foto che mi avevi mandato sembravano diversi
Ma ti pare che posso modificare i capelli? Quelli o ci sono o non ci sono.si modifica le foto
Immagine palesemente taroccata con l'AIDopo avermi valutato la zona occhi, vi chiedo di valutare i miei capelli.
Ribadisco che ho 35 anni
Visualizza allegato 19667
Sì, talmente taroccata che l'AI si è dimenticata di aggiungere i capelli nel mezzo. Dai ragazzi fate i seri.Immagine palesemente taroccata con l'AI
È difficile valutarlo perchè frauda con faceapp, alcune foto sembrava un 6,5 altre un 5/4,5Quanto lo valuti?
zioccaneÈ difficile valutarlo perchè frauda con faceapp, alcune foto sembrava un 6,5 altre un 5/4,5
No, io non fraudo un bel niente. Al massimo faccio "correzione automatica della luce", che non va a modificare i connotati del viso. La foto in cui mi faccio valutare gli occhi è fraudata secondo te?È difficile valutarlo perchè frauda con faceapp, alcune foto sembrava un 6,5 altre un 5/4,5