Come sono messo a capelli?

si nota poco ma è normale se hai 36 anni. alcuni miei ex compagni di classe si stempiarono a 19 anni... io rasato a zeo e son felice vaffanculo. a me interessa solo aspirare peti di np non wallate

io ho la mia -magari errata- convinzione che i tricologhi servano a poco (tipo il settore psicologia): se dovrai perdere i capelli, per cause genetiche, li perderai ugualmente.
Penso male io?

io ho la mia -magari errata- convinzione che i tricologhi servano a poco (tipo il settore psicologia): se dovrai perdere i capelli, per cause genetiche, li perderai ugualmente.
Penso male io?
Il dermatologo mi disse 10/12 anni fa che non avrei perso i capelli, al massimo avrei avuto una leggera perdita...ad averli persi non li ho persi pero" un po' di stempiatura, non esagerata, ce l ho...andai perche' mio padre verso i 35 li inizio' a perdere e dopo i 45 li perse tutti

Il dermatologo mi disse 10/12 anni fa che non avrei perso i capelli, al massimo avrei avuto una leggera perdita...ad averli persi non li ho persi pero" un po' di stempiatura, non esagerata, ce l ho...andai perche' mio padre verso i 35 li inizio' a perdere e dopo i 45 li perse tutti
solitamente il picco di perdita capelli causa genetica si ha fino a 35 anni, dopo il ritmo cala causa diminuzione testosterone. probabilmente tuo padre li ha persi per altri motivi

solitamente il picco di perdita capelli causa genetica si ha fino a 35 anni, dopo il ritmo cala causa diminuzione testosterone. probabilmente tuo padre li ha persi per altri motivi
Io conoscevo 2 fratelli di cui uno con capelli lunghi tipo santone indiano e l'altro completamente calvo. Come si fa a non incazzarsi con la vita (genetica)?

Mio padre dai 35 in poi...forse lo stress..poi va a capire...io ora ne ho 41 e li conservo in buona parte...mi ricordo un episodio che mi racconto' che la mattina si sveglio' e trovo' molti capelli sul cuscino

Mio padre dai 35 in poi...forse lo stress..poi va a capire...io ora ne ho 41 e li conservo in buona parte...mi ricordo un episodio che mi rracconto' che la mattina si sbeglio' e trovo' molti capelli sul cuscino
probabilmente stress o stile di vita sbagliato, dubito sia genetica

Indietro