Come staccarmi da One Itis senza infastidirla?

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Ci ho parlato un paio di volte.

La prima volta gliel'ho detto, ma poi sono tornato da lei.

La seconda volta ho smesso di considerarla e ho fatto finta di niente ma lei ha cominciato a scrivermi e non ho resistito. Mi ha pure detto che prima mi ignorava per il mio bene.

La terza volta le ho spiegato che mi sarei allontanato, ma lei mi ha risposto o che non me piace questo tira e molla. Quindi ho continuato il rapporto.

La quarta volta semplicemente, circa una settimana fa, stavo facendo altro e non le ho scritto per un po'. Lei mi ha chiesto perché mi sono allontanato visto che in genere scrivo di più.

Ora, posso abbandonarla senza che lei se la prenda? Voglio avere la sensazione che ci lasciamo bene, senza che lei si infastidisca. È fattibile?
 
Non allontanarti, le vuoi bene, a suo modo te ne vuole anche lei altrimenti non ti chiederebbe ogni volta perché ti allontani.
 
@SanTan

👻💀🎃Sam Hain 🎃👻💀

Hahahahha ricordo un nick simile su un altro forum del 2010. Commentavano la sigla finale di DoReCiakGulp che era assai bizzarra. La sigla “questa piccolissima serenata con un fil di voce si può cantar ogni innamorato l’innamorata la sussurrerà la sussurrerá zan zan!” Uno del trio canoro assomigliava a Pino Ferrara l’altro a Tinto Brass
 
ma che troll
in situazioni del genere l'uomo non la caga più una tizia, manco gliela sbattesse in faccia

cioè l'uomo una volta che ci mette una pietra sopra ad una è per sempre, niente nell'universo gli farà cambiare idea

cercati le palle e quando le trovi semplicemente cancelli il numero, non le rispondi, la ghosti e amen, non ce l'ha solo lei
 
mah...secondo me ti vuole come amichetto con cui messaggiare e stop (sennò non si spiega perchè ti chieda "perchè ti sei allontanato").
Tutto il resto è solo boost per lei.
Tempo perso.
ma certo
lo usa come sfogatoio e zerbino, per ottenere qualche utilità ed ovviamente non gliene frega un cazzo di lui

se non fosse un troll l'avrebbe cancellata da anni, un uomo non si fa trattare in quel modo da nessuna
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top