Come state di salute?

Status
Not open for further replies.

Supermarco xp

Active member
Ho preso spunto dal topic dei tre desideri... volevo sapere come state messi voi di salute? Il fatto di non avere una donna nella vostra vita ha influenzato negativamente il vostro stato di salute? E gli altri amici che conoscete che hanno la fidanzata come stanno messi loro di salute?
 
Sono MGTOW e volcel, a differerenza dell'incel che non riesce ad avere relazioni sentimentali/sessuali soddisfacenti per lui, il volcel sta solo per volontà sua.
Di salute fisica/mentale non mi lamento, c'è gente che sta messa peggio di me
 
Per adesso benissimo, ho 34 anni ma la vita media di un incel e' molto più bassa di quella dei normies o dei chad, quindi entro i 50 mi ammalero' sicuramente di qualcosa e non so se superero' i 65😔
 
Sono stato incredibilmente male nel periodo scolastico, ma mi sono ripreso non appena ho terminato gli studi ed ho cominciato a lavorare.

La scuola è un luogo dove sei costretto a socializzare, anche nel male, non puoi nasconderti ed hai centinaia di persone che ti prendono di mira perché sei brutto.
Il mondo del lavoro è diverso, siete 3/4 di voi chiusi in quattro mura tutta la giornata ed il vostro unico pensiero è quello di tornare a casa. Quindi non ho avuto più problemi legati al terrore di essere costantemente bullizzato sotto le derisioni degli insegnanti stessi
 
Sono stato incredibilmente male nel periodo scolastico, ma mi sono ripreso non appena ho terminato gli studi ed ho cominciato a lavorare.

La scuola è un luogo dove sei costretto a socializzare, anche nel male, non puoi nasconderti ed hai centinaia di persone che ti prendono di mira perché sei brutto.
Il mondo del lavoro è diverso, siete 3/4 di voi chiusi in quattro mura tutta la giornata ed il vostro unico pensiero è quello di tornare a casa. Quindi non ho avuto più problemi legati al terrore di essere costantemente bullizzato sotto le derisioni degli insegnanti stessi
Crudo😔
 
Sono stato incredibilmente male nel periodo scolastico, ma mi sono ripreso non appena ho terminato gli studi ed ho cominciato a lavorare.

La scuola è un luogo dove sei costretto a socializzare, anche nel male, non puoi nasconderti ed hai centinaia di persone che ti prendono di mira perché sei brutto.
Il mondo del lavoro è diverso, siete 3/4 di voi chiusi in quattro mura tutta la giornata ed il vostro unico pensiero è quello di tornare a casa. Quindi non ho avuto più problemi legati al terrore di essere costantemente bullizzato sotto le derisioni degli insegnanti stessi
Mi dispiace e ti compatisco, pure io sono stato vittima di bullismo ed emarginazione perché ero allora brutto, timido e più grasso
 
fisicamente sto bn per ora, psicologicamente no, ho degli alti e bassi tremendi periodi in cui mi sento una merda ed altri in cui mi sento onnipotente e non mi drogo nemmeno per essere cosi
 
Antipsicotici sto una favola per ora. Prendo anche benzodiazepine. Prima di impasticcarmi avevo pensieri violenti e rabbia repressa anche se non ho mai picchiato anima viva. Ora sono super sedato
 
Io sto bene, qualche problema di salute c'è ma con gli eccessi che ho avuto direi proprio il minimo, vivo ogni giorno come un dono e mi sforzo di essere sempre di buonumore, e funziona alla grande anche se la vita mi va di merda, ho due motivazioni per quello che mi succede: è colpa mia o doveva andare così, anche se non capisco il motivo.

Quasi tutte le persone che conosco sono sempre incazzate anche se hanno una famiglia, non capiscono l'importanza di quello che hanno, hanno fatto molto spesso una vita più sana della mia ma stanno peggio di me, fra medicine e psicofarmaci ci lasciano belle cifre, io invece non prendo neanche aspirine o Brufen, sarò fortunato ma sto meglio di molti sposati coetanei, che sono gli stessi che provano a ferirmi ricordandomi che non ho famiglia, al che gli do sempre ragione, con un sorriso, anche se magari so che sono cornuti o sottomessi dalla moglie, io almeno sono libero e indipendente.
 
Io sto bene, qualche problema di salute c'è ma con gli eccessi che ho avuto direi proprio il minimo, vivo ogni giorno come un dono e mi sforzo di essere sempre di buonumore, e funziona alla grande anche se la vita mi va di merda, ho due motivazioni per quello che mi succede: è colpa mia o doveva andare così, anche se non capisco il motivo.

Quasi tutte le persone che conosco sono sempre incazzate anche se hanno una famiglia, non capiscono l'importanza di quello che hanno, hanno fatto molto spesso una vita più sana della mia ma stanno peggio di me, fra medicine e psicofarmaci ci lasciano belle cifre, io invece non prendo neanche aspirine o Brufen, sarò fortunato ma sto meglio di molti sposati coetanei, che sono gli stessi che provano a ferirmi ricordandomi che non ho famiglia, al che gli do sempre ragione, con un sorriso, anche se magari so che sono cornuti o sottomessi dalla moglie, io almeno sono libero e indipendente.
Sei molto fortunato. se sei libero e indipendente come mai ti lamenti della tua vita di merda? cosa altro ti manca
 
Se qualcuno non vuole leggere tutto sto pippone, può andare direttamente all'ultima frase.

Ho spesso goduto di buona salute, ma ho avuto alcuni problemi che mi sono trascinato per anni, tipo un dente cariato e compromesso che mi causava spesso dolori e ogni tanto ascessi, e la fimosi che pur non procurandomi grossi fastidi, non mi permetteva di godere appieno di alcuni momenti. Per il timore di stare sotto i ferri, ho sempre rimandato, ma ad un certo punto mi sono deciso e ho voluto sbarazzarmi di tutti questi problemi.
Tolto dente e parte del prepuzio, ora mi sento meglio e molto più libero.
Ora come ora, la salute fisica e quella mentale, occupano il primo posto, o meglio, la base fondamentale su cui si appoggia tutto il resto.

Da alcuni anni, ho voluto fare ordine e creare un mio sistema di priorità, che seguo alla lettera:
1) Tutto ciò che riguarda la sopravvivenza. In ordine: salute fisica, salute mentale e lavoro (fonte di sostentamento)
2) Tutte quelle attività che svolgo da solo e che migliorano il mio umore: hobby, passioni, ecc. La cosa importante è ritagliarsi più tempo libero possibile.
3) Cerchia sociale ristretta. Attività fatte in compagnia delle persone con cui c'è un rapporto più stretto e una fiducia e confidenza tale da poter essere se stessi in piena libertà.
4) Tutto il resto, compreso fare nuove conoscenze (tra cui np). Questo punto non lo ritengo fondamentale, ma da qui può nascere qualcosa che potrebbe occupare posizioni superiori.

Questa scaletta mi ha permesso di fare ordine e stare meglio, soprattutto a livello mentale.

Ricordo anni e anni fa, ogni volta che conoscevo una np e mi lasciavo imbambolare, la piazzavo inconsciamente a priorità alta e appena le cose andavano male, ne risentivo subito in salute (specie mentale). Una volta svanito l'effetto, mi rendevo conto di tutto ciò che avevo trascurato per dare importanza alla np e ci stavo male di nuovo.

Confrontandomi invece con i miei coetanei che si sono fidanzati o sposati, in pochissimi li vedo realmente sani e felici.
O sono quelli che hanno una storia da poco, o sono quelli che nel tempo hanno imparato a gestire le varie incombenze di coppia e/o familiari e hanno saputo ritagliare del sacrosanto tempo libero per se stessi.
Una buona parte dei fidanzati/sposati si è lasciata andare e, per lo stress e rotture varie, hanno perso capelli (o gli si sono ingrigiti) e si sono inflacciditi, ma anche le fidanzate/mogli si sono lasciate un po' andare e hanno tirato fuori quell'indole rompicoglioni che prima o poi si palesa in tutto il suo splendore.

Per chi ha voluto saltare il pippone: ho imparato a stare bene.
 
se solo avessi investito il tempo che ho speso dietro alle np o a pensare alle varie one itis per migliore me stesso, oggi avrei risolto la maggior parte dei miei problemi di saluti e avrei accumulato molti più soldi.A 48 anni invece di essere un povero sfigato sarei un uomo felice con un lungo palmares di scopate...Consiglio per i giovani:lookmaxxate,moneymaxxate e geomaxxate con fredda lucidità come se non ci fosse un domani e senza farvi deprimere dalle CO italiche...
 
Fisicamente sto abbastanza bene, mi alleno spesso e mangio pulito. Mi fa sentire meglio.

Mentalmente sono troppo a pezzi! Mi pesa non tanto che non ho una ragazza, quanto che non posso averla.

Chi invece una ragazza ce l'ha lo vedo molto rassegnato al compromesso "meglio la vita da single, ma se vuoi trombare è così"
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top