G giovi_010 Member Wednesday at 2:30 AM #1 La mia sembrerà una domanda banale, ma sono curioso di sapere come state c'è qualcosa che vi turba in questo periodo?
La mia sembrerà una domanda banale, ma sono curioso di sapere come state c'è qualcosa che vi turba in questo periodo?
FrameCess15 Well-known member Thursday at 8:25 PM #2 Mi sento vuoto Spento Inerme Stanco Stufo Brutto Incompreso Solo. Non utilizzo nessun tipo di farmaci e non parlo con nessun psicologo perché sono troppo accasciato anche per questo… Il 2025 spero possa andare un po’ meglio
Mi sento vuoto Spento Inerme Stanco Stufo Brutto Incompreso Solo. Non utilizzo nessun tipo di farmaci e non parlo con nessun psicologo perché sono troppo accasciato anche per questo… Il 2025 spero possa andare un po’ meglio
CessoAppilato Well-known member Premium FDB Friday at 9:38 AM #4 Mi sento brutto, non soddisfatto del mio lavoro e da come mi trattano a lavoro. Solo quando esco con i miei pochi amici sto benino oppure quando mi metto a strimpellare la chitarra, del resto è una merda
Mi sento brutto, non soddisfatto del mio lavoro e da come mi trattano a lavoro. Solo quando esco con i miei pochi amici sto benino oppure quando mi metto a strimpellare la chitarra, del resto è una merda
Avanguardia Well-known member Friday at 10:08 AM #5 Depresso. Papà che non sta molto bene e le mie difficoltà a conoscere donne.