Come tenete i capelli?

quellodiRoma

Well-known member
Sarei curioso di sapere come tiene i capelli l'incel medio. Voi come tenete i capelli? Corti, lunghi, rasati ai lati, con un taglio alla moda? Io attualmente li sto facendo crescere
 
Medi ma cambio look anno dopo anno.
Li ho avuti lunghi fino alle spalle, rasati, rasta, tinti, corti.
Come con le barbe, mi piace vedermi come una persona diversa ogni tot.
 
Medi ma cambio look anno dopo anno.
Li ho avuti lunghi fino alle spalle, rasati, rasta, tinti, corti.
Come con le barbe, mi piace vedermi come una persona diversa ogni tot.
Quoto
Li ho portati corti ( rasati ) per anni e per un ( solo ) intero anno li ho portati lunghi piegati all’indietro.
Mi è dispiaciuto tagliarli ma erano diventati ingestibili.
 
Più o meno cosi e poi li faccio crescere un po.
jude.JPG
Io sono nw3 ma dove sono rimasti sono folti e spessi. Sono messo come Jude Law ma sul vertex sto messo meglio.
Se tenuti medio lunghi riesco abbastanza a coprire ed essere piacevole.
Corti sto bene ma sembro sheldon cooper.
Rasati sto bene.
Lunghi portati all'indietro sono orribile. In avanti mai portati, mi sembra di avere un parrucchino e se c'è vento è finita.

Cmq non ci faccio piu molto caso ai capelli e li taglio solo quando diventa impettinabile il tutto. Piu o meno riesco ancora a portarli ma il nw3 penalizza tanto.
pago 30 euro.
 
Last edited:
Io sono nw3 ma dove sono rimasti sono folti e spessi.
Se tenuti medio lunghi riesco abbastanza a coprire ed essere piacevole.
Corti sto bene ma sembro sheldon cooper.
Rasati sto bene.
Lunghi portati all'indietro sono orribile. In avanti mai portati, mi sembra di avere un parrucchino e se c'è vento è finita.

Cmq non ci faccio piu molto caso ai capelli e li taglio solo quando diventa impettinabile il tutto. Piu o meno riesco ancora a portarli ma il nw3 penalizza tanto.
pago 30 euro.
30€ è parecchio io più di 18 mai pagato in tutta la mia vita
 
Prima classico taglio scalato e un pochino più lungo sopra, la stempiatura mi ha fatto venire un esaurimento. Poi ho provato a farli crescere e coprire il frontone con frangia, ma il risultato era più brutto di un capannone di amianto. Poi ho provato a farli allungare e cadere ai lati e davanti alle spalle per coprire frontone e stempiature, ma sembravo un tizio nato 2mila anni fa. Ora li raccolgo a coda di cavallo tirandoli bene, cosi camuffa bene la stempiatura (si vede uguale ma è un risultato molto "piatto" che la affievolisce, come un taglio scalato.)
 
Mai pettinato da quando ero bambino, ogni qualche mese andavo dal barbiere e gli dicevo fai tu, me l'hanno sempre fatto notare ma non me né mai fregato niente, sono stempiato e continua a non fregarmene niente.
 
non so se farmi crescere i capelli o no.. secondo voi quale capello ringiovanisce di più lungo o corto
 
Back
Top