Come va raga

Come state in questo periodo

• Bene

Voti: 4 15.4%
  • Male

Voti: 6 23.1%
  • Andrebbe meglio con una np

Voti: 11 42.3%
  • e finita

Voti: 5 19.2%

• Votatori totali
    26
Maluccio. Adoro l'estate e non potermela godere è causa di sofferenza. È la stagione dell'anno in cui lo spirito deve giocoforza tentare di raggiungere l'atarassia. Ogni anno della mia vita sarà sempre così in attesa di morire.

Già pensa che io a 23 anni sto già rinunciando vengo rifiutato ancora prima di aprire bocca
Guarda io ne ho 40, è l età della consapevolezza, mi guardo indietro e ho avuto 3/4 esperienze, cmq so di cosa parli,quando vedi il tuo compagno delle superiori che tutti ascoltano e che le np sorridono appena apri bocca, e a te neanche ti considerano, sembri essere invisibile

Guarda io ne ho 40, è l età della consapevolezza, mi guardo indietro e ho avuto 3/4 esperienze, cmq so di cosa parli,quando vedi il tuo compagno sulle superiori che tutti ascoltano e che le np sorridono appena apri bocca, e a te neanche ti considerano, sembri essere invisibile
Anche io 40 anni e soltanto 2 esperienze

io non sono molto sicuro di cosa voglio ora, anche perchè sono in un momento di transizione critica in cui esco da scuola e sto per trasferirmi all'estero, perciò ora come ora una np non mi dà quel valore attribuito extra e non voglio neanche spremermi per trovarla, assolutamente. Comunque è un periodo tranquillo, non sto benissimo ma neanche male

io non sono molto sicuro di cosa voglio ora, anche perchè sono in un momento di transizione critica in cui esco da scuola e sto per trasferirmi all'estero, perciò ora come ora una np non mi dà quel valore attribuito extra e non voglio neanche spremermi per trovarla, assolutamente. Comunque è un periodo tranquillo, non sto benissimo ma neanche male
Sei giovane, consapevole e stai per andartene da 'sta fogna di paese. Punta su te stesso.

Già pensa che io a 23 anni sto già rinunciando vengo rifiutato ancora prima di aprire bocca
prova con le italiche e se entro i non so, 28 anni la situazione non migliora va all'estero. Leggo che la paga minima nelle filippine e' di circa cinque euro al giorno. E te ne puoi trovare una sufficentemente giovane da non avere ancora bambini ecc.. Basta con queste ragazze bianche che non ci trattano da esseri umani!

Indietro