Antoniofrancesc
Member
Vediamo cosa esce da questo sondaggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anch’io purtroppo uscire di sera di estate è tremendo belle ragazze a destra e sinistra e non vieni minimamente calcolatoVado a periodi, in certi periodi non mi mancano le np, adesso purtroppo è qualche settimana che ne sento il bisogno...speriamo mi passi presto
Poi con questo caldo(detesto il caldo)in più vedi le np mezze nude in giro,allora preferisco starmene a casa, tanto non riuscirei a cavare un ragno dal bucoAnch’io purtroppo uscire di sera di estate è tremendo belle ragazze a destra e sinistra e non vieni minimamente calcolato
Già pensa che io a 23 anni sto già rinunciando vengo rifiutato ancora prima di aprire boccaPoi con questo caldo(detesto il caldo)in più vedi le np mezze nude in giro,allora preferisco starmene a casa, tanto non riuscirei a cavare un ragno dal buco
Guarda io ne ho 40, è l età della consapevolezza, mi guardo indietro e ho avuto 3/4 esperienze, cmq so di cosa parli,quando vedi il tuo compagno delle superiori che tutti ascoltano e che le np sorridono appena apri bocca, e a te neanche ti considerano, sembri essere invisibileGià pensa che io a 23 anni sto già rinunciando vengo rifiutato ancora prima di aprire bocca
Anche io 40 anni e soltanto 2 esperienzeGuarda io ne ho 40, è l età della consapevolezza, mi guardo indietro e ho avuto 3/4 esperienze, cmq so di cosa parli,quando vedi il tuo compagno sulle superiori che tutti ascoltano e che le np sorridono appena apri bocca, e a te neanche ti considerano, sembri essere invisibile
Io 3 che potevano essere 5, ma nel mezzo una marea di frustrazioniAnche io 40 anni e soltanto 2 esperienze
Sei giovane, consapevole e stai per andartene da 'sta fogna di paese. Punta su te stesso.io non sono molto sicuro di cosa voglio ora, anche perchè sono in un momento di transizione critica in cui esco da scuola e sto per trasferirmi all'estero, perciò ora come ora una np non mi dà quel valore attribuito extra e non voglio neanche spremermi per trovarla, assolutamente. Comunque è un periodo tranquillo, non sto benissimo ma neanche male
esattamente sto contando i giorni per quando me ne andrò. Non ho bisogno di farmi trascinare in basso proprio ora da una np, ho tutto il tempo del mondoSei giovane, consapevole e stai per andartene da 'sta fogna di paese. Punta su te stesso.
prova con le italiche e se entro i non so, 28 anni la situazione non migliora va all'estero. Leggo che la paga minima nelle filippine e' di circa cinque euro al giorno. E te ne puoi trovare una sufficentemente giovane da non avere ancora bambini ecc.. Basta con queste ragazze bianche che non ci trattano da esseri umani!Già pensa che io a 23 anni sto già rinunciando vengo rifiutato ancora prima di aprire bocca
Leggi tra le righeVoglio ropare grazie al messaggio di @Kaneki
Cioè? Comunque scherzo caro!Leggi tra le righe
almeno senza ti eviti inutili rotture di coglioniAndrebbe meglio con una np.