Universe 🌠
Active member
...
Last edited by a moderator:
Questo cazzo di malato psichiatrico ha messo una foto della MIA STANZAChi spiega?
Ok levoQuesto cazzo di malato psichiatrico ha messo una foto della MIA STANZA
Presa dalla mia foto profilo telegram ovviamente ma sempre malato rimane
Caffettiera, quadro, occhiali, calzini, fiori,libri, borse, scatole. Voto: 3.
Tu non stai bene ti devi curareCaffettiera, quadro, occhiali, calzini, fiori,libri, borse, scatole. Voto: 3.
1. Caffettiera fuori posto (presumibilmente usata in camera):
Disturbo da uso di sostanze (caffeina) + Disturbo d'ansia generalizzato (GAD)
La presenza della caffettiera accanto al letto può indicare una dipendenza dalla stimolazione continua, tipica dei soggetti ansiosi che utilizzano la caffeina come meccanismo compensativo. La caffettiera diventa totemico-oggettuale: un feticcio ansiolitico di pronta attivazione.
2. Quadro appoggiato e non appeso:
Depressione maggiore
La mancata finalizzazione dell’azione di appendere il quadro può suggerire anergia e incapacità di portare a termine compiti, sintomi cardine della depressione. Il quadro, simbolo di progettualità estetica, giace abbandonato, proprio come i sogni del soggetto.
3. Libri in disordine:
Disturbo da deficit di attenzione/iperattività (ADHD, tipo disorganizzato)
La disposizione casuale dei libri evidenzia una potenziale difficoltà di categorizzazione, attenzione sostenuta e pianificazione. Il soggetto raccoglie stimoli cognitivi, ma non li integra in uno schema coerente: una libreria diventata specchio della corteccia prefrontale disfunzionale.
4. Scatole ammucchiate senza criterio:
Disturbo d’accumulo (Hoarding disorder)
L'accumulo non funzionale di oggetti suggerisce tratti del disturbo d’accumulo, in cui il soggetto attribuisce un valore affettivo o simbolico sproporzionato a oggetti irrilevanti. L'ammucchiamento riflette il fallimento nel sistema di decisione-rimozione.
Conclusione clinica (per nulla allarmista, ma profondamente tragica):
La configurazione ambientale suggerisce un funzionamento psicologico compromesso, riconducibile a una comorbidità tra:
Disturbo d’ansia generalizzato (GAD)
ADHD, tipo disorganizzato
Episodi depressivi ricorrenti
Tratti ossessivo-compulsivi legati all’accumulo
Il tutto aggravato da un forte attaccamento disfunzionale alla caffeina, che agisce da benzina sull’incendio psichico già in atto.
Si consiglia una terapia cognitivo-comportamentale, una visita psichiatrica del caldo acido sul viso che potranno migliorare notevolmente le tue condizioni di vita dato che molti dei tuoi problemi dipendenti dai mdf e dal tuo aspetto esteriore.
Ti sei proprio cacciata in un brutto guaio purtroppo. Domani chiamerò i miei compagni di giochi e ti cureremo definitivamenteQuesto cazzo di malato psichiatrico ha messo una foto della MIA STANZA
Presa dalla mia foto profilo telegram ovviamente ma sempre malato rimane
Ma cosa vuoi da meTi sei proprio cacciata in un brutto guaio purtroppo. Domani chiamerò i miei compagni di giochi e ti cureremo definitivamente![]()
...Ma cosa vuoi da me![]()
Lasciami in pace gesù mio non ho mai detto di cercare un killer
La pagherai molto cara.Lasciami in pace gesù mio non ho mai detto di cercare un killer![]()
Tu sei malato mollamiLa pagherai molto cara.
Assolutamente no. O cancelli immediatamente il tuo tg e non ti fai vedere più qua sopra o finirai molto male. Non hai capito con chi stai parlandoTu sei malato mollami
Perché mai dovrei cancellare il mio profilo telegram?Assolutamente no. O cancelli immediatamente il tuo tg e non ti fai vedere più qua sopra o finirai molto male. Non hai capito con chi stai parlando
Ho l altro mio account femminile stocastico verificato@Universe 🌠 stai esagerando. Se continui è ban. Ok trollare ma non condividere cose private senza consenso. È reato.
Come punizione. Ma non ti preoccupare. Se non ti muovi avrai presto mie notizie irlPerché mai dovrei cancellare il mio profilo telegram?
Che carino, mi vieni a trovare?Come punizione. Ma non ti preoccupare. Se non ti muovi avrai presto mie notizie irl