COME VENITE PERCIPITI DALLE NP IN BASE ALL'ALTEZZA

Status
Not open for further replies.

CrudistaCarnivoro

Well-known member
Sotto 1,66 : SUBUMANI: Siete visti nani da qualsiasi np, sarete sempre considerati come dei bambini con la barba (sempre se ce l'avete), avete tutto il diritto di lamentarvi in quanto la natura è stata alquanto crudele con voi, è ora di accasciarsi...

1,66-1,72 : BASSI: Siete considerati bassi dalla gran maggioranza delle np, se intorno a 1,70 potreste essere considerati "non bassi" da qualcuna, resta il fatto che siete oggettivamente sotto la media di diversi cm, quindi dovreste compensare con la faccia per far passare questo difetto in secondo piano.

1,73-177 : MEDIOCRI: La fascia dove si collocano la maggior parte degli uomini, altezza che in genere lascia indifferenti le np , per qualcuna sarete considerati bassi lo stesso, in rari casi potreste addirittura essere considerati alti. In generale non si hanno ne bonus ne malus per quanto riguarda L.

1,78- 1,80 : NELLA MEDIA: Perfettamente in linea con le nuove generazioni, altezza di tutto rispetto anche se qualcuna potrebbe definirvi bassini, tranquilli che per tutte quelle che abbiano un minino di percezione della realtà non lo siete.

1,81- 1,84 : MEDIO-ALTI: Percepiti alti dalla maggior parte delle np , da questa fascia si inizia fisicamente ad avere una presenza importante, soprattutto se l'altezza è accompagnata da un frame decente, ah è siete finalmente sopra il fatidico 1,80 m requisito minimo di tinder...

1,85- 1,92 : STAZZONI: Altezza da vero slayer ( ovviamente se accompagnata da bel faccino), siete percepiti da tutte le np alti e non avete nulla da lamentarvi visto che siete nella fascia perfetta, infatti spiccherete sempre nella folla a maggior ragione se siete anche fisicati. IL SOGNO LO VIVI TU!

Sopra 1,93 : FREAK: Il troppo storpia, fin quando si hanno proporzioni decenti e se si ha il bf non è assolutamente un problema , ma qualsiasi bv pagherebbe oro per avere un altezza normale e non fare l'effetto orco quando incrocia lo sguardo terrorizzato di una np.
 
Ci sono dei bassi con la dark triad che se ricevono una critica da una np per l'altezza gli fanno saltare i denti apparecchio compreso, le vaginomunite sono abili anche a "fiutare" la reazione che potrebbe avere il bassetto🤓
 
coping. non si può mettere nello stesso gruppo i 185 con i 190 in su..
e poi chi l ha detto che quelli più alti di 193 siano freak? dove sta scritto?

state tranquilli che uno di 196 non fa schifo a nessuna. io direi fino ai 200cm è sempre un pregio

sopra quest altezza comincia a diventare troppo.. non facciamo coping da hobbits pls
io cmq nella media.
 
coping. non si può mettere nello stesso gruppo i 185 con i 190 in su..
e poi chi l ha detto che quelli più alti di 193 siano freak? dove sta scritto?

state tranquilli che uno di 196 non fa schifo a nessuna. io direi fino ai 200cm è sempre un pregio

sopra quest altezza comincia a diventare troppo.. non facciamo coping da hobbits pls
io cmq nella media.
Sopra ad una certa altezza fai l'effetto orco se non hai la faccia giusta e buone proporzioni e sopra ad una certa altezza è dura essere proporzionati... immagina uno di 1,95 vicino alla np media di 1,65 m, il gigante e la formica.

A me non piacerebbe essere così alto.
 
Per me il freak è sopra i 198cm/2 metri, da 193 in su sei altissimo ma non ancora altezza da orco. Per il resto ci sta. Detto questo penso che essere intorno a 190 sia il top del top

Edit. Forse modificherei medio-alto da 182 fino a 186/187
 
Per me il freak è sopra i 198cm/2 metri, da 193 in su sei altissimo ma non ancora altezza da orco. Per il resto ci sta. Detto questo penso che essere intorno a 190 sia il top del top

Edit. Forse modificherei medio-alto da 182 fino a 186/187
Sopra i 193 se non si ha una massa decente si è dei freak.
Io sono 189 non ho mai ricevuto complimenti o che per l'altezza ma quando vado in giro moggo parecchio.
È importante la regola della tripla V, addome a V, viso a V e fisico a V, l'altezza è un mezzo cope.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top