Come vi comportate a lavoro

Status
Not open for further replies.
Interagisco il meno possibile con tutti,solo se devo parlare di cose di lavoro.
Poi quando li vedo in pausa che stanno a zerbinare quelle quattro zoccole che ci sono me ne sto proprio alla larga.
Con qualcuno ci scherzo pure non è che sto muto e per i cazzi miei tutto il tempo,però è la minoranza.
 
Interagisco il meno possibile con tutti,solo se devo parlare di cose di lavoro.
Poi quando li vedo in pausa che stanno a zerbinare quelle quattro zoccole che ci sono me ne sto proprio alla larga.
Con qualcuno ci scherzo pure non è che sto muto e per i cazzi miei tutto il tempo,però è la minoranza.
Idem.
Ci stanno un sacco di cesse che se la tirano.
 
Non interagisco molto con gli altri se non ho nulla da condividere con loro a parte il lavoro. E' anche una forma di autodifesa per abbattere lo stress: in questa fase della mia vita lo stress lavorativo è pari a 0 e mi sta bene così. Aggiungo che avendo col 99% dei colleghi solo il lavoro in comune, costoro vorrebbero parlare con me solo di lavoro, cosa che evito come la peste. Peraltro ormai sono 4 anni che lavoro da casa quindi le interazioni sono limitate e volontarie (con una mia grandissima amica in particolare).
 
A me stanno sul cazzo quasi tutti soprattutto i boomer non c'è niente da fare... Hanno quel modo di scherzare alla buongiornissimo caffè che mi fa cascare le palle
Nel loro cervello c'è "figa,calcio ecc"

Io le chiamo anche "battutine alpha"(che poi di alpha c'è ben poco)
Ovvero che uno fanina battuta semi pungente ad un altro sorridendo, l'altro allora dovrebbe fingere di essere divertito e contraccambiare con altre battutine alpha e così via.
Tutte robe inutili...
Poi quelli che parlano di lavoro e credono di star facendo qualcosa d'importante...

Io mantengo tutte le interazioni al minimo e ho musica sparata nelle orecchie dall'entrata all'uscita.
Sto solo aspettando di licenziarmi/farmi licenziare

Non mi stanno particolarmente sul cazzo, c'è anche qualcuno che riesco a tollerare, è che non è fattibile ammassare molte persone diverse con situazioni di vita varie,in uno spazio chiuso per molte ore al giorno obbligandole a interagire.
È ovvio che non si può sempre andare d'accordo,ed i più introversi risulteranno asfissiati
 
In generale odio tutte le organizzazioni gerarchiche piramidali.
Sono per un tipo di società orizzontale e comunitaria.

Detesto e cerco di avere meno interazioni possibili con i colleghi boomer anche perché mediamente non sanno fare niente e guadagnano piu' di me.
Non sopporto i conformisti e i superficiali, quindi un buon 80% delle persone che incontro fuori.

Tendo ad avere empatia solo verso persone disagiate buone di indole (ex tossici ad esempio) o persone molto semplici, umili, deboli. Vorrei proteggerle.
 
In generale odio tutte le organizzazioni gerarchiche piramidali.
Sono per un tipo di società orizzontale e comunitaria.

Detesto e cerco di avere meno interazioni possibili con i colleghi boomer anche perché mediamente non sanno fare niente e guadagnano piu' di me.
Non sopporto i conformisti e i superficiali, quindi un buon 80% delle persone che incontro fuori.

Tendo ad avere empatia solo verso persone disagiate buone di indole (ex tossici ad esempio) o persone molto semplici, umili, deboli. Vorrei proteggerle.
Posso chiederti quanti anni hai ?
 
In generale odio tutte le organizzazioni gerarchiche piramidali.
Sono per un tipo di società orizzontale e comunitaria.

Detesto e cerco di avere meno interazioni possibili con i colleghi boomer anche perché mediamente non sanno fare niente e guadagnano piu' di me.
Non sopporto i conformisti e i superficiali, quindi un buon 80% delle persone che incontro fuori.

Tendo ad avere empatia solo verso persone disagiate buone di indole (ex tossici ad esempio) o persone molto semplici, umili, deboli. Vorrei proteggerle.
Uguale come me
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top