Come vivere il wall maschile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avere i soldi per smettere di lavorare,e godersi le sue passioni,tanto poi dopo l'adolescenza ,vieni apprezzato dalle donne,magari non da tutte ,ma ti basta una ,per i soldi che hai saputo fare,,,,,,,altre strategie sono tutte inutili,si perde solo tempo............

Io l'adolescenza l'ho passata da un pezzo ma non vengo cmq apprezzato, sono ignorato totalmente dal genere femminile.
Vedo sempre tante wallate in giro ma il 95% fanno veramente schifo.

Non vorrei mai niente a che fare con loro, non vorrei vedere manco per sbaglio il loro corpo nudo oppure trovarmele in casa.
Penso sia anche naturale, mi piacciono solo le donne che si possono ingravidare.

Io l'adolescenza l'ho passata da un pezzo ma non vengo apprezzato.
Vedo sempre tante wallate in giro ma il 95% fanno veramente schifo.

Non vorrei mai niente a che fare con loro, non vorrei vedere manco per sbaglio il loro corpo nudo oppure trovarmele in casa.
Penso sia anche naturale, mi piacciono solo le donne che si possono ingravidare.
Anche loro pensano lo stesso di noi wallati

L'agepill come rimarco sempre è la pillola più amara da digerire, tutti walliamo: maschi, np, chad, normaloidi, bv, la vera differenza la fanno lo stile di vita condotto, le esperienze avute ma soprattutto quello che nel concreto si è ottenuto a livello di obbiettivi, concentrandoci sull'aspetto sentimentale l'invecchiamento ti annienta completamente al livello di appetibilità, quale np è attratta genuinamente dagli oldcel? Nessuna i vecchi fanno cagare a tutte, come a noi del resto fanno cagare le wallate, a tutte invece piace il chad giovane e bello, l'età anagrafica conta tantissimo purtroppo, vedi per esempio le np che spesso copano dicendo di sembrare più giovani (e non è quasi mai vero lol) perché loro ancora più degli uomini non accettano di non essere più delle ragazzine, per gli uomini vale lo stesso.

Come si vive il wall? Secondo me banalmente lo si può vivere relativamente bene se si sono fatte le esperienze che andavano fatte da giovani, se si è scopato a sufficienza, avventure, qualche relazione, e tutto quello che c'era da sperimentare, e probabilmente il fatto di avere una moglie ed essersi fatto una famiglia vera e propria è fondamentale per sentirsi compiuti e realizzati, unito alle esperienze pregresse ti danno consapevolezza di aver vissuto la tua vita, prendi l'agepill come una normalissima conseguenza della vita, una fase che arriva bene o male per tutti.

Se al livello sessuale e sentimentale il passato è vuoto o è stato poco soddisfacente e non si è costruito nulla è impossibile vivere serenamente, invecchiare ti tormenta e ti angoscia perché è come se avessi saltato una fase della tua vita, ti manca un pezzo di qualcosa e quindi inevitabilmente vuoi che il tempo non passi ma per poter sperare ancora di recuperare, invece il tempo scorre inesorabilmente e di conseguenza si finisce in preda alla disperazione.

Da adolescente se fiducioso nel futuro e pieno di speranza, nei 20 inizi a capire che la tua vita sta scorrendo e che il tempo non è poi cosi tanto come immaginavi che fosse, dopo i 30 si iniziano a tirare le prime somme e se hai raccolto poco o nulla andare avanti inizia a diventare pesante sul serio.

Oltre al wall c'e' anche peggio. Io dopo i 40 anni ho questo presentimento che nei prossimi dieci anni mi prendero' il cancro.

Si ma un uomo con minima fatica a 40 anni fisicamente può stare messo ancora molto bene, una np è da buttare allo sfascio
Si certo ma dicevo che comunque le wallate prima di guardare a noi wallati le provano tutte per avere ugualmente la carne giovane.
Noi si è comunque lo scarto dello scarto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro