Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo...il punto è che gli Incel vengono diffamati dicendo che sono tutti degli assassini, oppure che sono pericolosi, quando nella maggior parte dei casi, chi uccide le donne sono fidanzati, ex fidanzati, ecc...non certo gli Incel che, per definizione, non hanno contatti con il genere femminile. Ad esempio il tizio che ucciso la 14enne, Turetta, Impagnatiello, ecc...tutto sono tranne che Incel.Il fatto è che la società non mette sullo stesso piano il bullizzare e l'ammazzare. Il pensiero può essere "ok ti capisco, ti hanno bullizzato, offeso, deriso, malmenato, hai bassa autostima, vita rovinata ecc..." ma non si uccide.
Torno a dire che a memoria mia nel 2018 se ne scrivevano di peggio ma finché la cronaca non si riempiva come oggi di questi cretini che uccidono le donne, non gliene fregava a nessuno di incel & co.
I mass media hanno deciso questa fortunata -per loro- associazione mentale. Difficilmente si tornerà indietro. Sono sciacalli che vivono di queste carognate.Certo...il punto è che gli Incel vengono diffamati dicendo che sono tutti degli assassini, oppure che sono pericolosi, quando nella maggior parte dei casi, chi uccide le donne sono fidanzati, ex fidanzati, ecc...non certo gli Incel che, per definizione, non hanno contatti con il genere femminile. Ad esempio il tizio che ucciso la 14enne, Turetta, Impagnatiello, ecc...tutto sono tranne che Incel.
Giusto per precisazione: l'articolo in questione non parlava di omicidi, ma del pensiero Incel in generale.Il fatto è che la società non mette sullo stesso piano il bullizzare e l'ammazzare. Il pensiero può essere "ok ti capisco, ti hanno bullizzato, offeso, deriso, malmenato, hai bassa autostima, vita rovinata ecc..." ma non si uccide.
Torno a dire che a memoria mia nel 2018 se ne scrivevano di peggio ma finché la cronaca non si riempiva come oggi di questi cretini che uccidono le donne, non gliene fregava a nessuno di incel & co.
Occhio che anakin ha detto che banna chi posta video di tu sai chiPerche' l incel difetta sempre nei confronti del pensiero delle NP, cioe' ipergamia. I cuck maschi, e gli alpha non possono prendere le parti dell incel per non essere sminuiti dalle NP. Perche' esaltare le doti di un perdente ti fa assimilare a lui. Ecco un caso che calza e pennell, un intervista di Crepaldi ad un incel pieno di valori cristiano, un bravo ragazzo, dalle sembianze normali; eppure sta KV e con il cazzo in mano a 23 anni ? Puo' essere considerato normale costui ? Quanti lo invidiano ?
Ma soprattutto addossando totalmente all'uomo le colpe... Vorrei vedere se fosse un problema femminile!!È tutto così logico eppure la gente non riesce proprio ad arrivarci o fanno finta di non capire negando tutto ciò
Con le donne cambia tutto. Hanno sempre la giustificazione pronta. Ti dico solo che ho letto commenti di donne, che giustificavano altre donne, che avevano ammazzato i figli piccoli dicendo "poverine soffrono di depressione post parto"...Ma soprattutto addossando totalmente all'uomo le colpe... Vorrei vedere se fosse un problema femminile!!
Sisi chiaro, guai se si prendono le loro responsabilità!!Con le donne cambia tutto. Hanno sempre la giustificazione pronta. Ti dico solo che ho letto commenti di donne, che giustificavano altre donne, che avevano ammazzato i figli piccoli dicendo "poverine soffrono di depressione post parto"...