Commento crudissimo

Status
Not open for further replies.
Tempo fà vidi un video,di disabili gravi....bene le donne anche le più malandate avevano il ragazzo,mentre gli uomini erano soli,nessuno li voleva....
Ma questo è quello che succede, in tutti i settori e campi della vita,nascere uomo non bello ovviamente,(figuriamoci disabile)ti costringe a fare una vita in partenza infame....ma poi sta ha noi ,alla nostra motivazione,cambiare le carte in tavola ,cè da usare il cervello e fare sacrifici(è inevitabile)io li ho fatti,ma farli in forma egoistica x me e basta ha un senso,farli per chi poi ti può tradire un'altro,sacrificare alcuni anni di vita x poi raggiungere l'obbiettivo è l'unica forma intelligente di agire....
 
Incredibile che riescano a ipergamare a tutti i livelli e in tutte le condizioni possibili, questo è stato possibile solo riducendo i normaloidi alla disperazione😨
 
l ho gia' vista anche questa, avevo un amico che andava all'uni e si frequentava con questa disabile che stava con lui e aveva un altro spasimante, lei era in carrozzina, era anche brutta e antipatica, eppur aveva ben 2 corteggiatori.
 
Ti darei ragione se non fosse che col cavolo che pochi euro.
Una np decente e che si comporta bene ormai minimo parte da 100.
100 a botta, che è il minimo, sono migliaia di euro nei mesi se si vuole scopare con regolarità.
In pratica è un salasso, altro che pochi euro.
ignorano che con pochi euro scoperebbero belle fighe senza problemi.
 
Ti darei ragione se non fosse che col cavolo che pochi euro.
Una np decente e che si comporta bene ormai minimo parte da 100.
100 a botta, che è il minimo, sono migliaia di euro nei mesi se si vuole scopare con regolarità.
In pratica è un salasso, altro che pochi euro.
Basta andare sul sito dei puttanieri, e leggere le recensioni aggiornate, oramai si è creato le stesse dinamiche del settore lusso, se vuoi un rapporto completo, con ragazze pulite giovani ,senza il cronometro ecc.... Minimo si parte da 200euro minimo, quindi 1 volta a settimana vuol dire 800 euro il mese (uno stipendio) , avoglia a dire ci vado meno, meno vuol dire 1 volta il mese, che vuol dire meglio fassi le seghe a casa, ecco perché sono dinamiche da settore lusso (pochi lo possono fare),ma evidentemente se tengono i prezzi alti è perché qualcuno glieli dà, non mi meraviglio le persone lì fuori sono di una stupidità unica,e non si rendono conto che peggiorano solo le cose così, ma tant'è....
Per quel che mi riguarda, preferisco con quei soldi non lavorare, 800 euro il mese con casa di proprietà, e soli ci si fa, Bata avere sale in zucca, ma è un esempio, poi x la fia si cerca a giro roba usata e ammaccata, anche fine serie stesse dinamiche di quando compro la macchina anche nuova, tanto basta mi porti a casa.....
 
Basta andare sul sito dei puttanieri, e leggere le recensioni aggiornate, oramai si è creato le stesse dinamiche del settore lusso, se vuoi un rapporto completo, con ragazze pulite giovani ,senza il cronometro ecc.... Minimo si parte da 200euro minimo, quindi 1 volta a settimana vuol dire 800 euro il mese (uno stipendio) , avoglia a dire ci vado meno, meno vuol dire 1 volta il mese, che vuol dire meglio fassi le seghe a casa, ecco perché sono dinamiche da settore lusso (pochi lo possono fare),ma evidentemente se tengono i prezzi alti è perché qualcuno glieli dà, non mi meraviglio le persone lì fuori sono di una stupidità unica,e non si rendono conto che peggiorano solo le cose così, ma tant'è....
Per quel che mi riguarda, preferisco con quei soldi non lavorare, 800 euro il mese con casa di proprietà, e soli ci si fa, Bata avere sale in zucca, ma è un esempio, poi x la fia si cerca a giro roba usata e ammaccata, anche fine serie stesse dinamiche di quando compro la macchina anche nuova, tanto basta mi porti a casa.....
Finché la "fia usata e ammaccata" non ti attacca qualche malattia
Allora uno smette di ridere
Se c'è una cosa su cui non comprerei mai prodotti scadenti sono le pay
 
Non mi riferisco a puttane lowcost,ma donne,casalinghe,divorziate ecc....non bellissime (5)mie pariestetiche,ma femminili , che si trovano in giro,in palestra,nel condominio,al supermercato ecc....non mi riferivo di certo alla prostituta da 10euro in tangenziale.......
 
Non mi riferisco a puttane lowcost,ma donne,casalinghe,divorziate ecc....non bellissime (5)mie pariestetiche,ma femminili , che si trovano in giro,in palestra,nel condominio,al supermercato ecc....non mi riferivo di certo alla prostituta da 10euro in tangenziale.......
ah ok
 
Basta andare sul sito dei puttanieri, e leggere le recensioni aggiornate, oramai si è creato le stesse dinamiche del settore lusso, se vuoi un rapporto completo, con ragazze pulite giovani ,senza il cronometro ecc.... Minimo si parte da 200euro minimo, quindi 1 volta a settimana vuol dire 800 euro il mese (uno stipendio) , avoglia a dire ci vado meno, meno vuol dire 1 volta il mese, che vuol dire meglio fassi le seghe a casa, ecco perché sono dinamiche da settore lusso (pochi lo possono fare),ma evidentemente se tengono i prezzi alti è perché qualcuno glieli dà, non mi meraviglio le persone lì fuori sono di una stupidità unica,e non si rendono conto che peggiorano solo le cose così, ma tant'è....
Per quel che mi riguarda, preferisco con quei soldi non lavorare, 800 euro il mese con casa di proprietà, e soli ci si fa, Bata avere sale in zucca, ma è un esempio, poi x la fia si cerca a giro roba usata e ammaccata, anche fine serie stesse dinamiche di quando compro la macchina anche nuova, tanto basta mi porti a casa.....
questa è saggezza
qui dovrebbero seguire tutti queste regole, poi se uno fa soldi ecc. senza ammazzarsi di lavoro va bene pure eh

ma ammazzarsi per 4 soldi e per mantenere una puttana no, non vale proprio la pena
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top