Blackpill Commesso Agato e Zoppo

Per verità assolute e disperate

Oldcel59

Well-known member
Blackpillato
Ieri assisto a una crudezza indicibile . In un negozio di nautica in Croazia stava questo poveraccio gentile ,ma agato , occhialuto e con evidenti problemi di displasia dell'anca , probabilmente congeniti . Quindi zoppicava un po , sulla trentina . Un mio amico volendo fare una battuta ha chiesto se avesse bisogno di qualcosa . Risposta inequivocabile : "Vorrei una donna" , poi ripetuto , con un mezzo sorriso fatalistico . Sono uscito con un peso nel cuore . Non c'è limite al peggio , cosi non si può andare avanti

Sono quelle affermazioni che si fanno tra sé e sé e che provengono dalla più profonda sincerità ed amarezza con il quale ci si schianta e ci si rialza con le ossa rotte, ogni giorno sistematicamente da quando apri gli occhi per svegliarti fino a quando li chiudi per dormire, diventano una specie di mantra e nemmeno ci si accorge di dirle tanto sono incistate nell'animo. Sono i moderni dannati, i poveri cristi, le anime vaganti nel limbo: condannati dalla genetica e condannati dall'inconsapevolezza di sé e del mondo che li circonda. Ci sono stati, ci sono tutt'ora, ci saranno in futuro. Problemi universali, soluzioni individuali.

Io una volta sono stato al centro commerciale più vicino e all'entrata c'erano 2 dipendenti illiad. Uno di 190cm+ framecel e l'altro basso e agato da 160cm. Facevano un contrasto allucinante...

Vi lascio immaginare chi scopa di più, anzi, solo chi scopa e basta.

Indietro