Compagna di banco mi faceva piedino

Status
Not open for further replies.
credo sia capitato pure a me, ora non ricordo bene ma alcune volte stavo seduto davanti ad una e poi anche con lei al banco mi ci hanno messo in alcuni giorni che eravamo pochi e questa col piede giocherellava

una volta le presi proprio la scarpa e le toccai la gamba, quando stava dietro la mia sedia e tirava dei calcetti sotto la sedia, ma mi ha tirato una sberla mi pare, non è che volessi toccarla per motivi sessuali, non ero malizioso a quel livello ma per farla smettere e metterla in imbarazzo, però ridacchiava dopo

secondo me se fossi stato chad me l'avrebbe smollata all'istante ma non lo ero quindi giocherellava con me, andava con ragazzi più grandi, tra l'altro l'ho sempre ritenuta una bella figa anche se ad altri non piaceva perché troppo maschiaccio, invece era veramente bella secondo me, poi non l'ho più vista perché la famiglia si è trasferita per lavoro in un'altra regione, so solo una cosa,
sarebbe stato sogno vero , mi piaceva parecchio ma, purtroppo, lei era ripetente e quindi anche visibilmente più alta: game over
 
Capitato anche a me in terza media, mi aveva addirittura preso le gambe e messe sopra le sue. Ma io a quel tempo non pensavo alla figa quindi non avevo capito che aveva una cotta x me lol
Era anche carina come ragazza, era l'emarginata della classe e parlava praticamente solo con me
 
Capitato anche a me in terza media, mi aveva addirittura preso le gambe e messe sopra le sue. Ma io a quel tempo non pensavo alla figa quindi non avevo capito che aveva una cotta x me lol
Era anche carina come ragazza, era l'emarginata della classe e parlava praticamente solo con me
Che disagio ragazzi, adesso vi lamentate pure!!!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top