Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tipico dei comunisti...C'è questo ragazzo della mia città che gioca a fare il brigatista e si fa le foto nella villa della mamma imprenditrice. Ma non si vergogna?
Ancora con sta storia, essere di buona famiglia non ti vieta di avere buoni ideali, anche Guevara era borghese ma ha deciso di morire catturato in una foresta in mezzo al fango, chiaramente devi portarli avanti con coerenza non come il tipo del post.a piaso piace questo post
Anche mio nonno aveva l'azienda e io lo dico tranquillamente che sfruttava i lavoratori, ma questi non hanno le palle di criticare i genitoriAncora con sta storia, essere di buona famiglia non ti vieta di avere buoni ideali, anche Guevara era borghese ma ha deciso di morire catturato in una foresta in mezzo al fango, chiaramente devi portarli avanti con coerenza non come il tipo del post.
Ecco perché siete tutti anticomunisti, di ville ne aveva due informati meglio.io sapevo che che guevara avesse un villa e macchinone. forse mi sbaglio
Ma la aveva prima della rivoluzione o dopo?Ecco perché siete tutti anticomunisti, di ville ne aveva due informati meglio.
Era una battuta, non ha mai avuto né ville né auto, anche perché finita la rivoluzione cubana è andato subito a tentar un altra rivoluzione in Congo e poi in Bolivia dove trovó la morte, ha passato la vita letteralmente nella merda, nonostante fosse figlio di buona famiglia e nonostante dopo la rivoluzione cubana fosse diventato famoso abbastanza da poter trascorrere il resto della vita con le palle in ammollo ai Caraibi, mi chiedo chi glie l'abbia fatto fare considerando quello che adesso pensano di lui.Ma la aveva prima della rivoluzione o dopo?
Rivoluzione proletaria dall'interno: sperperando i soldi della madre ostacola l'accumulo di capitale.C'è questo ragazzo della mia città che gioca a fare il brigatista e si fa le foto nella villa della mamma imprenditrice. Ma non si vergogna?
"Che Guevara e Fidel Castro facevano collezione di motociclette inglesi e di Rolex..."Era una battuta, non ha mai avuto né ville né auto, anche perché finita la rivoluzione cubana è andato subito a tentar un altra rivoluzione in Congo e poi in Bolivia dove trovó la morte, ha passato la vita letteralmente nella merda, nonostante fosse figlio di buona famiglia e nonostante dopo la rivoluzione cubana fosse diventato famoso abbastanza da poter trascorrere il resto della vita con le palle in ammollo ai Caraibi, mi chiedo chi glie l'abbia fatto fare considerando quello che adesso pensano di lui.
Ebbé se lo dice Fedex"Che Guevara e Fidel Castro facevano collezione di motociclette inglesi e di Rolex..."
Castro posso anche capirlo, aveva notoriamente un appetito sessuale fuori dal comune e queste personalità tendono ad esplicare le loro manie anche con collezioni di oggetti. Guevara era un idealista totale, Sartre lo definì" l'uomo più completo che avesse mai conosciuto", la lotta e l'azione continua per lui erano vitali come l'acqua e quando si vive in piani immateriali su cui basare la propria esistenza quelli materiali saranno considerati di poco conto."Che Guevara e Fidel Castro facevano collezione di motociclette inglesi e di Rolex..."
Era un uomo d' azione. Per lui stare con il culo sulla scrivania oppure ad oziare in spiagga era alla lunga motivo di noia. Rispecchiava la morale del soldato politico novecentesco, che si irradiò nell' Europa tra le 2 guerre. La bellezza della guerra, la gioia nell' azione, il gettare il cuore oltre l' ostacolo, il donare la vita per uno scopo ultra-terreno e immateriale, la vita come militanza. Ernesto Che Guevara espresse un tipo di umano che risulta incompresibile alle menti degli umani del XXI secolo, perché ormai gli elementi culturali che espressero quella morale sono quasi assenti nella vita moderna.Era una battuta, non ha mai avuto né ville né auto, anche perché finita la rivoluzione cubana è andato subito a tentar un altra rivoluzione in Congo e poi in Bolivia dove trovó la morte, ha passato la vita letteralmente nella merda, nonostante fosse figlio di buona famiglia e nonostante dopo la rivoluzione cubana fosse diventato famoso abbastanza da poter trascorrere il resto della vita con le palle in ammollo ai Caraibi, mi chiedo chi glie l'abbia fatto fare considerando quello che adesso pensano di lui.
Ben detto, Fedex! Non Fedez! Giustissimo. Comunque, almeno per quanto riguarda Fidel Castro, è provato e manifesto.Ebbé se lo dice Fedex
Ben detto Esimio!!!! Viva Che Guevara, viva Fidel Castro, viva Nicolas Maduro...Era un uomo d' azione. Per lui stare con il culo sulla scrivania oppure ad oziare in spiagga era alla lunga motivo di noia. Rispecchiava la morale del soldato politico novecentesco, che si irradiò nell' Europa tra le 2 guerre. La bellezza della guerra, la gioia nell' azione, il gettare il cuore oltre l' ostacolo, il donare la vita per uno scopo ultra-terreno e immateriale, la vita come militanza. Ernesto Che Guevara espresse un tipo di umano che risulta incompresibile alle menti degli umani del XXI secolo, perché ormai gli elementi culturali che espressero quella morale sono quasi assenti nella vita moderna.
Unpopular opinion: Meglio un figlio nazifem, trans, bodypositive ecc che comunistaC'è questo ragazzo della mia città che gioca a fare il brigatista e si fa le foto nella villa della mamma imprenditrice. Ma non si vergogna?
Non sono molto d'accordo. I comunisti coerenti, per quanto li consideri utopisti, li rispetto di piú. Come effetto secondario inoltre le lotte operaie hanno portato un grande miglioramento alle condizioni di lavoro e vita di milioni di persone. Certo un giovane comunista di adesso gli chiederei di preciso cosa volesse perchè onestamente non mi è chiaro.Unpopular opinion: Meglio un figlio nazifem, trans, bodypositive ecc che comunista
Anche se per entrambi in natura la selezione naturale avrebbe fatto il loro corso...