comunque a me sta simpatico... bello figo

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member

secondo me è veramente un artista, non lo dico scherzando, il modo irriverente con cui veicola il messaggio, l'ironia, il sarcasmo ecc. sono show ma il messaggio è potente , è anche bello e sono contento per lui, che ora ha 5 bagni e prima pisciava in mezzo alla strada...

😂
 

secondo me è veramente un artista, non lo dico scherzando, il modo irriverente con cui veicola il messaggio, l'ironia, il sarcasmo ecc. sono show ma il messaggio è potente , è anche bello e sono contento per lui, che ora ha 5 bagni e prima pisciava in mezzo alla strada...

😂
e soprattutto lui si SCOPA LE TIPEH
 
Sta simpatico pure a me ma non è un artista. Volevo fare pure io un post su di lui ma pensavo mi avreste insultato.
Lascio uno dei suoi primi brani che ho ascoltato
 
Sta simpatico pure a me ma non è un artista. Volevo fare pure io un post su di lui ma pensavo mi avreste insultato.
Lascio uno dei suoi primi brani che ho ascoltato
Per me non pago affitto è un capolavoro socio culturale, molto più di testi come imagine o alba chiara, ha un senso in un contesto preciso.
 
Non è un'artista, ma un meme per zoomer destinato a morire da qui a breve musicalmente. È già tanto che sia arrivato fin qui, ma non mi stupisce come sia riuscito a fare un ft con quei venduti drogati di Guè e Villa
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top