Comunque io stento a capirle alcune...vecchie del cazzo

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
cioè tipo quelle pure di 50-55 ed anche oltre che cercano ancora il chad
cioè ma come cazzo fai ? ma come cazzo ti viene in mente che es. uno di 185 magari di 40 anni viene a cercare a te ?

leggo (per sfizio) su ste cazzo di app di dating robe allucinanti, tipo il solito "mi piacciono gli uomini alti" oppure "sono alta 174 quindi regolati" , "non dovresti mettermi like se sei calvo" o ancora "no casi umani"
no casi umani ??? cazzo hai 50-55-58 anni e parli di casi umani ??? sei tu il caso umano !!!
:D

cioè, ora sinceramente, una tizia di 50+ se vuole scopare dovrebbe darla veramente al primo che passa, pure ad un pelato del cazzo di 160, perché già tanto che gli uomini la guardano ad una sfatta come la merda... ed invece leggi ste cose
finché è la 40-45 ben tenuta ci può stare che, con tutti i mdf che ci stanno, vuole il 35enne di 185 ma queste no cazzo

delle nonne con la ricotta rancida nella figa che vogliono lo stazzone e capellone pure
VAFFANCULO !

giusto ?
 
Come direbbe manenti"Sei male informato"io vedo in palestra vecchie grinzose ,stolkerizzate da giovani aitanti ,per semplice uso sessuale (nulla più),per quale motivo si dovrebbero svendere con uno giovane o meno ,ma esteticamente irrilevante?.....
Naturalmente ometto l'attrazzione di un uomo monetato,perchè nel tuo tred intendi altro......
 
Come direbbe manenti"Sei male informato"io vedo in palestra vecchie grinzose ,stolkerizzate da giovani aitanti ,per semplice uso sessuale (nulla più),per quale motivo si dovrebbero svendere con uno giovane o meno ,ma esteticamente irrilevante?.....
Naturalmente ometto l'attrazzione di un uomo monetato,perchè nel tuo tred intendi altro......
boh
sarà che non frequento le palestre, magari queste ci vanno appunto per alzarsi l'autostima e trovare giovani che se le chiavano... allora si spiegherebbero diverse cose...

comunque leggo e rido , ogni volta, perché alcune hanno pure delle facce da cazzo allucinanti, orrende
bah

manco col cazzo di un altro me le scoperei
:D
 
cioè tipo quelle pure di 50-55 ed anche oltre che cercano ancora il chad
cioè ma come cazzo fai ? ma come cazzo ti viene in mente che es. uno di 185 magari di 40 anni viene a cercare a te ?

leggo (per sfizio) su ste cazzo di app di dating robe allucinanti, tipo il solito "mi piacciono gli uomini alti" oppure "sono alta 174 quindi regolati" , "non dovresti mettermi like se sei calvo" o ancora "no casi umani"
Le np, fino al giorno della loro morte, sono programmate per vedere la bellezza, anzi più vanno avanti più dicono "è bello" "è brutto", senza vie intermedie.
Così si capisce perche anche a 50 anni vogliono lo stazzone (capirai, guardano 8 ore al giorno le soap opera piene zeppe di bellocci), oppure sommando alla loro altezza 12 di tacchi si capisce perchè vogliono il +185 cm, o ancora quasi tutte se devono proprio sceglierlo (perchè sono al supermercato) lo vogliono capelluto (e capisco anche perchè vogliono il ventenne: la cosa è automatica, capellone e martellatore di fica).
 
cioè tipo quelle pure di 50-55 ed anche oltre che cercano ancora il chad
cioè ma come cazzo fai ? ma come cazzo ti viene in mente che es. uno di 185 magari di 40 anni viene a cercare a te ?

leggo (per sfizio) su ste cazzo di app di dating robe allucinanti, tipo il solito "mi piacciono gli uomini alti" oppure "sono alta 174 quindi regolati" , "non dovresti mettermi like se sei calvo" o ancora "no casi umani"
no casi umani ??? cazzo hai 50-55-58 anni e parli di casi umani ??? sei tu il caso umano !!!
:D

cioè, ora sinceramente, una tizia di 50+ se vuole scopare dovrebbe darla veramente al primo che passa, pure ad un pelato del cazzo di 160, perché già tanto che gli uomini la guardano ad una sfatta come la merda... ed invece leggi ste cose
finché è la 40-45 ben tenuta ci può stare che, con tutti i mdf che ci stanno, vuole il 35enne di 185 ma queste no cazzo

delle nonne con la ricotta rancida nella figa che vogliono lo stazzone e capellone pure
VAFFANCULO !

giusto ?
Giuro il mio odio per loro sta salendo ancora di più con questo thred
 
Una a 50 anni ci prova,tanto che ha da perdere?
Mal che vada arriva ai 70 e trova il pollastro a cui piacciono le ragnatele.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top