Con l'AI sarà veramente finita

Spero di no. Avere un avatar come fidanzata non mi renderebbe felice. Ma proprio per il fatto che non è reale, non mi darebbe compagnia, non potremmo uscire, ecc. Si limiterebbe tutto ad uno schermo, e io preferirei qualcosa di reale.

Qui ho letto anche che potrebbero creare dei robot con il 100% di somiglianza ad una ragazza reale. Beh, non sarà ovviamente la stessa cosa di una fidanzata reale, però mi sembra un alternativa migliore ad esempio.

Per favore basta con questo coping dei pixel o dei robot, renderete solo più ricchi delle persone che, vi assicuro, con quei soldi si scoperanno donne vere e non giocattoloni da loro creati. Se dovete innamorarvi di cose che non esistono tanto vale credere in Dio.
e come vorresti smettere? non sei capaca di volere e provare amore e affetto? una donna reale non te li darà mai

e come vorresti smettere? non sei capaca di volere e provare amore e affetto? una donna reale non te li darà mai
La validazione nel caso di sistemi artificiali programmati per validarti non esiste, è finta. Lo dirò più esplicitamente: se ti senti validato sessualmente e sentimentalmente da un sistema artificiale hai problemi mentali. Resta solo la "transazione" e tanto vale andare dalle pro a quel punto...

Ci avevano già pensato con il Golem in passato, non è andata bene. Delegare alle macchine ciò che è prerogativa umana sarà l'ultimo passo finale verso la catastrofe. Hanno già utilizzato i social network per creare schiere di esserini depensanti incazzati con tutti senza nemmeno sapere il motivo effettivo, con l'intelligenza artificiale anche gli ultimi barlumi di empatia ed umanità saranno spazzati via.

Ci sono ancora miliardi di np del terzo mondo che scoperebbero per un tozzo di pane. Non disperare amico mio.

Vero per certi versi ma dove?
Nelle Filippine? In Uzbekistan?
Vogliono il cash anche lì
In colombia? Con la concorrenza dei passport bros è diventato impossibile trovare una 6.

Ormai per l'uomo bianco rimane forse solo l'africa e non credo che durerà molto.

Tra massimo 5 anni avremo tutti le nostre fidanzate avatar e molto probabilmente faranno in modo che diventi impossibile avere accesso alle NP reali per tutti i sottosoglia.
Io però voglio la fica
Mi fa schifo la direzione in cui sta andando il mondo :(
Ci sarà massa di suicidio perché non veri le np virtuali

Vero per certi versi ma dove?
Nelle Filippine? In Uzbekistan?
Vogliono il cash anche lì
In colombia? Con la concorrenza dei passport bros è diventato impossibile trovare una 6.

Ormai per l'uomo bianco rimane forse solo l'africa e non credo che durerà molto.
Le trovi in posti di merda hai ragione, ma io ci sto pensando ad andare ad invecchiare in un posto del genere.... sti cazzi

Ci avevano già pensato con il Golem in passato, non è andata bene. Delegare alle macchine ciò che è prerogativa umana sarà l'ultimo passo finale verso la catastrofe. Hanno già utilizzato i social network per creare schiere di esserini depensanti incazzati con tutti senza nemmeno sapere il motivo effettivo, con l'intelligenza artificiale anche gli ultimi barlumi di empatia ed umanità saranno spazzati via.
Come pensi si possa creare un argine per resistere a quello che avverrà in futuro, o almeno cercare di non rimanerne succubi?

Io oltre al dedicarsi all'eremitismo cercando di riportare l'umanesimo all'interno di piccole comunità non saprei cosa fare.

Come pensi si possa creare un argine per resistere a quello che avverrà in futuro, o almeno cercare di non rimanerne succubi?

Io oltre al dedicarsi all'eremitismo cercando di riportare l'umanesimo all'interno di piccole comunità non saprei cosa fare.
Non puoi impedire che accada l'inevitabile. Puoi soltanto crearti una tua condotta di vita che reputi eticamente corretta per te stesso e quindi creare ispirazione indiretta per coloro che ti stanno vicini. Avere propri principi senza però danneggiare gli altri od almeno cercando di non farlo. Purtroppo seguendo questa via non si avrà una compagnia ampia di persone, si sarà visti per quelli troppo rigidi e seri, l'omologazione però ha portato a tutto questo schifo, rendendo indistinguibili i pensieri e creando un miscuglio indigesto di finto buonismo ed ipocrisia. Individualmente ormai aspiro all'essenziale ed alla ricerca della conoscenza, pur con i miei limiti, rigettando la facilità del pensiero unico. Ma ormai mi rendo conto di essere circondato solo da gusci vuoti, frequentando perlopiù persone giovani.

Stanno facendo troppo gli spiritosi con questa Intelligenza Artificiale.
Che entro certi limiti ha i suoi vantaggi, ma poi diverrebbe un ordigno nucleare in mano a bambini se si va oltre.

Dite che l'abbiamo scampata con 2nd Life e questa è imparabile? Che fine ha fatto il Multiverso?
Questa sarà diversa, molti hanno già la fidanzata virtuale, bisogna capire come impatterà nella mente dei più giovani, quando si formano i percorsi neurali, se da piccolo a 14 anni il primo amore lo hai con una macchina un immagine che ti parla e ti dice che sei bello e figo... io la vedo bruttissima.... prevedo un apocalisse

Back