Con quante ci avete provato, in che modo e con quali risultati ?

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
si intendo proprio quello...
che vi piace una ecc. e qui cercate di parlarci, di uscire e, ovviamente, di baciare e scopare con quella

se doveste fare delle statistiche che uscirebbe fuori ?

tipo, c'ho provato con 100 np diverse fra il 4 ed il 6 , con 10 sono uscito, con 4 ci siamo baciati, con 1 abbiamo scopato

quanto al modo di provarci avete usato like sui social, app, o altri approcci tipo mani sul culo in disco o cose più blupillate ? quali metodi ritenete migliori in base alle tipe ?

segue sondaggio

secondo me... provarci con le tipe
1) funziona se sei chad
2) funziona se sei un candidato beta provider e la tizia ne sta cercando uno
3) se sei normaloide può funzionare ma te la farà sudare
4) se sei un brutto vero ti becchi una denuncia
5) con me non ha mai funzionato...
6) è roba da film e romanzi, la verità è che si scopa perché c'è abbastanza LMS
7) funziona solo se come LMS sei sopra la soglia minima
8) al 99% è una perdita di soldi, tempo e nervi
9) se sei introverso è un suicidio
10) se avessi saputo che si combina così poco non l'avrei mai fatto...
 
io utilizzai sempre approcci diretti su strada, ho preso tantissimi pali, qualcuna si e' pure spaventata, quello era piu' un approccio da chad che va a colpo sicuro, l ho capito tardi che quei tentativi erano spazzatura perche' non conformi al mio look.
 
si intendo proprio quello...
che vi piace una ecc. e qui cercate di parlarci, di uscire e, ovviamente, di baciare e scopare con quella

se doveste fare delle statistiche che uscirebbe fuori ?

tipo, c'ho provato con 100 np diverse fra il 4 ed il 6 , con 10 sono uscito, con 4 ci siamo baciati, con 1 abbiamo scopato

quanto al modo di provarci avete usato like sui social, app, o altri approcci tipo mani sul culo in disco o cose più blupillate ? quali metodi ritenete migliori in base alle tipe ?

segue sondaggio

secondo me... provarci con le tipe
1) funziona se sei chad
2) funziona se sei un candidato beta provider e la tizia ne sta cercando uno
3) se sei normaloide può funzionare ma te la farà sudare
4) se sei un brutto vero ti becchi una denuncia
5) con me non ha mai funzionato...
6) è roba da film e romanzi, la verità è che si scopa perché c'è abbastanza LMS
7) funziona solo se come LMS sei sopra la soglia minima
8) al 99% è una perdita di soldi, tempo e nervi
9) se sei introverso è un suicidio
10) se avessi saputo che si combina così poco non l'avrei mai fatto...
Ma ci provi con le ragazze sconosciute che becchi per strada o nei locali/discoteche? Perché se su 100 ragazze ne riesci a scopare solo 1 o sei un bv e pure e perché ci provi con le sconosciute a caso
 
Ci ho provato pochissime volte.
Unico due di picche che ho ricevuto palese uno. della serie che provavo a baciare una e questa si spostava.. ero diventato troppo sicuro di me (causa viaggio all'estero) dimenticandomi di essere tornato in pretenzioseland.

Non mi piace provarci con donne a caso, però mi rendo conto che ci sono tante occasioni che uno potrebbe tentare di cogliere.
il problema è che non è mai gratis.
Spesso i pua dicono che contano le leggi dei grandi numeri. forse è anche vero

Ma dimenticano una cosa.. ogni volta che ci provi e non riesci, non importa quale approccio hai a questo "farti scivolare addosso le cose, essere tenace ecc"
ogni volta che ci provi e non riesci, volente o nolente il tuo subconscio la interpreta come non essere sufficiente.
E sul subconscio non puoi agire più di tanto. ogni due di picche rappresenta una ferita che sommata ad altre.. può farti ritrovare con autostima completamente distrutta. Infatti se vedete ci sono persone talmente sensibili che con un solo due di picche, magari fatto dalla propria innamorata si chiudono in se stessi per anni addirittura.. (spesso sono persone già con bassa autostima, o distrutta dagli stessi genitori)

Per me la soluzione è quella di non provarci con nessuna. Quando si ha l'occasione si scambiano due parole e si interpretano un po' i segnali.

Il provarci in generale è una stronzata.. una minchiata da film.
Le persone non si fidano di perfetti sconosciuti, infatti quelle che ci stanno a questi generi di approcci raramente hanno tutte le rotelle apposto..
ci vuole un contesto sociale, qualcuno che faccia da garante.. che si stabilisca un rapporto di conoscenza e di fiducia

Tutte cose che molti in questi ambienti dimenticano
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top