Condominio di merda

Pezzottato

Well-known member
Sera a tutti, mi piacerebbe aprire questo thread, giusto come confronto di idee.
Nel palazzo dove abito le persone, eccetto qualcuno/a, mi fanno terribilmente schifo. Sono dei saliti di culo, specie le donne sono delle stronzette... si sentono delle nobildonne dandosi arie. Non salutano mai ( ma non è questo il punto figuriamoci, alla fine me ne fregherei) è che proprio hanno quella faccia da culo arrogante e guardano in un modo che mi mettono a disagio.
Qualcuno/a si salva e sono dei signori: pochissimi. Il resto è merda! Queste nobildonne di merda!!!
A voi come è la situazione se posso?!

P.S. : bisogna fregarsene e non dare peso a queste cose. Però sono veramente delle facce di merda, sarà che sono sensibile ma non mi sento a mio agio
 
Appunto, ti sei risposto da solo, non è facile ma dovresti fregatene, non puoi certo insegnare l'educazione e la sensibilità a tutti quelli che non ne posseggono.
Io vivo in un piccolo paese e in una casa singola, non ho questi problemi
 
le donne, e molte purtroppo, salutano solo il figo di turno o chi gli fa comodo
❤️

Veroo. Non ne faccio un problema di salutare o meno ( il silenzio è bellissimo!), è che proprio trasudano arroganza e superbia, guardano dall'alto verso il basso con un atteggiamento schifato.

Appunto, ti sei risposto da solo, non è facile ma dovresti fregatene, non puoi certo insegnare l'educazione e la sensibilità a tutti quelli che non ne posseggono.
Io vivo in un piccolo paese e in una casa singola, non ho questi problemi

Sii, piu' che l'indifferenza ( intesa come tranquillità, rispetto), sottolinerei la maleducazione in termini di altezzosità. Persone che mettono in soggezione, di cui non puoi fidarti. Anzi, l'indifferenza ed il silenzio sono bellissimi: ci si comprende educatamente a volo anche implicitamente senza salutarsi.

Comunque veroo! ❤️
 
Elite e plebea sono termini in aperto contrasto tra loro, caro!
Dai si è capito il senso lol

Comunque pezzo ti consiglierei di fottertene dei saluti,tanto nella maggioranza dei casi le conversazioni con gli altri non è che siano tutto sto gran ché,dato che la leva più facile su cui comunicare è negatività e lamentela,tanti rigurgitano a più non posso le solite stronzate
Soprattutto i vecchi
 
Dai si è capito il senso lol

Comunque pezzo ti consiglieri di fottertene dei saluti, tanto nella maggioranza dei casi le conversazioni con gli altri non è che siano tutto sto gran ché, dato che la leva più facile su cui comunicare è negatività e lamentela, tanti rigurgitano a più non posso le solite stronzate
Soprattutto i vecchi
Grazieeee 😀
 
Praticamente nel mio non conosco nessuno, avevo una coppia di amici ma si sono trasferiti fuori città ed ora se mi mancasse una cipolla davvero non saprei a chi chiederla.
 
Praticamente nel mio non conosco nessuno, avevo una coppia di amici ma si sono trasferiti fuori città ed ora se mi mancasse una cipolla davvero non saprei a chi chiederla.
Il sale, lo zucchero, prese in prestito dal vicino di casa, è roba da anni 70,ognuno si fa i cazzi sua, se uno che vive solo morisse, ci se ne accorgerebbe dalla puzza di cadavere in putrefazione, e dalle rate condominiali.... Oggigiorno è così...
 
Back
Top