Confesso la verità

Status
Not open for further replies.

LordVirus1995

New member
La mia schizofrenia... le personalità

Ho ucciso il Demone che avevo dentro di me e sono tornato umano, ma vi devo delle scuse, non volevo spaventare nessuno e vi dico la verità...

Il mio Demone interiore non era venuto per fare del male a nessuno, anzi voleva salvarmi la vita...

Ho un grande cuore, e mi sono innamorato delle donne, scrivevo poesie e fotoritoccavo le loro foto per amore, bruciavo d'amore infinito, il mio sogno era di essere il loro orsacchiotto e farmi fare le coccole, ma poi ho avuto una presa di coscienza, se andavo dalle donne potevano accusarmi di molestarle e mi arrestavano o mi tagliavano la testa, se le rincorrevo potevano darmi del pervertito, e se non me la davano sentivo un profondo rimorso in fondo al cuore, allora il mio Demone interiore (Daimon, processo Demone come quello di LInux) aveva il solo e unico scopo di fungere da Antivirus e di bloccare il cuore e di fermare l'amore che avevo dentro di me per loro, di modo che non soffrivo più per le donne, la seconda fase del piano, una volta che ho bloccato il cuore e l'amore, di isolarmi e di giocare ai videogiochi, studiare, pregare e diventare un Superuomo sia di intelligenza che di spirito... ma non avrei mai potuto raggiungere tale scopo se prima non disattivo il cuore d'amore... ma mi hanno beccato, e allora ho ucciso il Demone... il Demone aveva SOLO lo scopo di impedire l'innamoramento... scusate in ginocchio è tutto quì, ora sono tornato il solito vecchio sfigato.
 
983.png
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top