Conoscente che dopo aver rimediato pali su pali e scherni da innumerevoli ragazze ne ha trovato una, ha senso secondo voi?

Maverick

Well-known member
L’ho visto di persona e lo valuto sul 5,5/5, non so come sia la ragazza perché lo conosce bene mio fratello.
In pratica lui ha passato un periodo a collezionare pali e figure di m con ragazze varie (mio fratello mi diceva che alcune lo guardavano pure in maniera inorridita), un comportamento quasi morboso nel voler conoscere più donne possibili sperando nella “legge dei grandi numeri”.
Alla fine l’ha trovata, in un bar a Roma, non so come sia andata la scena, mio fratello dice che è carina e che lui ha dovuto investire molto su di lei facendo avanti e indietro (questo ragazzo non è di Roma ma era in trasferta per lavoro, fa il militare).
Ripeto non so come sia la ragazza, secondo il mio punto di vista tutto avrebbe senso se la ragazza in questione è mentalmente sana stabile e fedele, e se lui ha ipergamato almeno di 0,5 punti.
Un conto è creare qualche situazione in cui non risulta forzato l’approccio, un conto come ha fatto sto ragazzo che deve aver collezionato umiliazioni su umiliazioni e visto magari come un maniaco/sfigato (quello che io proprio non sopporterei).
A parte tutto questo, io sono scettico perché la maggior parte delle ragazze donne che un uomo può approcciare dal vivo potenzialmente sono su internet e hanno una scelta vastissima con cui rimpiazzarti subito, quindi o questa ragazza non ha nessun tipo di social (ci può stare anche se è una netta minoranza) e lui le ha fatto un’ottima impressione oppure, bene che vada, ha trovato una pari estetica…
 
ovviamente gli farà le corna appena può ma per un idea definitiva serve sapere 2 cose. Lei quanto è valutata? (quindi una sua foto) Lei è mentalmente stabile? Fedele è un parolone, appena vedono chad alto 194 capellone orecchini bel viso con motocicletta le gambe si aprono automaticamente anche contro la sua volontà
 
No, non vale la pena. "Il tempo è denaro" non è solo un modo di dire. Umiliazioni a parte, tutto il tempo sprecato a provarci con decine e decine di np sarebbe potuto essere facilmente impiegato in cose più proficue. In economia si parla di costo-opportunità: il costo implicito che si ha facendo una scelta invece di un'altra.
 
Back
Top